• Announcements

• Rodion Nagornov

Недоступность форума // Forum maintenance   08/16/2017

В связи с техническими работами форум будет недоступен с 20.00 (МСК) 18.08.2017. Максимальное время недоступности - до 20.00 (МСК) 20.08.2017. *** Due to maintenance forum will be unavailable since 8pm (+3 GMT) 18-Aug-2017. The longest possible time of maintenance - till 8.pm (+3 GMT) 20-Aug-2017.
Emanuel1985

Rescue CD

4 posts in this topic

Ciao a tutti gli utenti e al grande skywalker ;) volevo chiedere una cosa:

ho un problema col pc di un amico e per non formattare (la considero come un' estrema unzione) sto provando a salvare il pc con il "BENEDETTO" cd di ripristino del KIS versione 8.0.0.454. il mio amico non possiede il cd di windows e quindi vorrei scaricare da internet l'immagine del rescue disk ma il sito ufficiale di kaspersky mi da un errore dicendo che la pagina non è valida o che non è pronta....

Conoscete un link valido dove scaricare l'immagine ISO del cd di ripristino?

PS: vi sarei grato se qualcuno sapesse ogni quanto viene aggiornato cosi lo scarico sempre con gli ultimi aggiornamenti

Edited by Manuel1985

Ciao a tutti gli utenti e al grande skywalker ;) volevo chiedere una cosa:

ho un problema col pc di un amico e per non formattare (la considero come un' estrema unzione) sto provando a salvare il pc con il "BENEDETTO" cd di ripristino del KIS versione 8.0.0.454. il mio amico non possiede il cd di windows e quindi vorrei scaricare da internet l'immagine del rescue disk ma il sito ufficiale di kaspersky mi da un errore dicendo che la pagina non è valida o che non è pronta....

Conoscete un link valido dove scaricare l'immagine ISO del cd di ripristino?

PS: vi sarei grato se qualcuno sapesse ogni quanto viene aggiornato cosi lo scarico sempre con gli ultimi aggiornamenti

E' questo

http://dnl-eu10.kaspersky-labs.com/devbuilds/RescueDisk/

ok vi ringrazio per le risposte. io ho con la beta un brutto rapporto quindi passo magari quando uscira un rescue disk definitivo lo scarico.

Guest
This topic is now closed to further replies.