Jump to content
marcoesse

inserimento Key in Kis 6......

Recommended Posts

ciao,

come da titolo un amico mi ha chiesto se sapevo come fare

ma io sono home e non so' come fare

grazie

ciao marco :)

citazione

Ciao a tutti

dove si inserisce la key nella versione kaspersky server?

Ho cliccato su tutti i tasti del programma ma non lo trovo

Abbiamo un solo server della siemens (modello econel primergy s2) con windows server 2003;

i client sono circa 6/7 ed hanno win Xp. Il server funge solo da file server.

Il mio problema che non riesco a trovare dove inserire la key e la kis nella versione kaspersky server

ciao,

come da titolo un amico mi ha chiesto se sapevo come fare

ma io sono home e non so' come fare

grazie

ciao marco :)

citazione

Ciao a tutti

dove si inserisce la key nella versione kaspersky server?

Ho cliccato su tutti i tasti del programma ma non lo trovo

Abbiamo un solo server della siemens (modello econel primergy s2) con windows server 2003;

i client sono circa 6/7 ed hanno win Xp. Il server funge solo da file server.

Il mio problema che non riesco a trovare dove inserire la key e la kis nella versione kaspersky server

Ciao marcoesse, immagino che il tuo amico non gestisce il tutto con admin kit. Perchè altrimenti il discorso sarebbe diverso.

se parliamo in locale, allora basta andare in dettagli, che è nell'avviso rosso di kaspersky ed aggiungere la key nuova. Oppure in Servizio e cliccare a dx sulle informazioni della licenza, ti apparirà la stessa schermata per aggiungere il file nuovo di lecenza.

Ciao.

Ciao marcoesse, immagino che il tuo amico non gestisce il tutto con admin kit. Perchè altrimenti il discorso sarebbe diverso.

se parliamo in locale, allora basta andare in dettagli, che è nell'avviso rosso di kaspersky ed aggiungere la key nuova. Oppure in Servizio e cliccare a dx sulle informazioni della licenza, ti apparirà la stessa schermata per aggiungere il file nuovo di lecenza.

Ciao.

ciao e grazie ...spero che Lui capisca (io no :D )

Ti farò sapere come va'

ciao e ancora grazie

marco :)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.