Jump to content
Sign in to follow this  
skywalker

Come saltare la ricerca di software incompatibile durante l'installazione di KAV\KIS\KTS

Recommended Posts

Come saltare la ricerca di software incompatibile durante l'installazione di KAV\KIS\KTS 

In Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Internet Security è presente una opzione che consente di evitare la ricerca di software incompatibile durante l'installazione del prodotto.

ATTENZIONE: questa opzione è raccomandata SOLTANTO se siete assolutamente sicuri che il software di terze parti è già stato rimosso ma, nonostante ciò, questo viene ancora rilevato dalla Installazione Guidata di Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Internet Security. In caso contrario, dopo l'installazione del programma, il sistema operativo potrebbe soffrire di malfunzionamenti o addirittura andare in crash.

Per avviare la procedura di installazione di KAV o KIS saltando la ricerca di software incompatibile, seguire le indicazioni illustrate negli articoli del supporto: versione 2016 e versione 2017

Share this post


Link to post
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.