Jump to content
Sign in to follow this  
dadabas

Numero attivazioni superato KAV 7

Recommended Posts

Salve, ho acquiatato KAV 7 a marzo circa e l'ho attivato sui 2 pc che possiedo in casa..

Sulla scatola era appunto indicato che era possibile installare questa versione su 2 differenti pc.

Inizialmente nessun problema,

quando alcuni mesi fa ho reistallato uno dei 2 pc e ripristinato l'antivirus ha iniziato a darmi a singhiozzo questo errore, indicando che il numero di attivazioni massimo era stato superato. Il bello è che ogni tanto si accende e funziona tutto e ogni tanto mi da questo errore e si blocca tutto. Il problema è presente solo solo su un pc (SO: windows xp pro sp3 32 bit) sull'altro funziona a dovere (SO: windows vista sp1 64bit)

Il prodotto al momento è installato solo su 2 pc, sul portatile che possiedo ho un altro codice separato di KAV (gia controllato che sia diverso)

Come posso sistemare la questione?

c'è un sistema di resettare le attivazioni e rifarle?

Anch'io ho avuto un problema del genere. Ho disisntallato tutto completamente e reinstallato.

Puoi usare i codici del KAV 7 anche sul KAV 8, nel caso tu voglia installare la nuova versione...(decisamente migliore della 7)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.