Jump to content
Clod2007

Chiave di kaspersky...

Recommended Posts

Mi hanno mischiato i dischi di kaspersky e adesso non so più quale è del pc fisso, quale del portatile e degli altri pc in generale...c'è un modo per leggere il key scritto sul cd?Lì avevo suddivisi perchè stavo riordinando tutto ma mi hanno incasinato tutto puntualmente...

Se si tratta di codici di attivazione, l'unico modo per avere delle informazioni sulla relativa licenza, è quello di convertirli in chiave ed aprire la chiave con un editor di testo. In tal modo si potrebbero leggere alcune informazioni, ad esempio il tipo di prodotto per il quale la chiave è stata rilasciata, la durata della licenza e il numero di postazioni licenziate. Ricordati, però, che la conversione del codice in chiave equivale ad un'attivazione e dunque, nel caso in cui si tratti di codici non ancora attivati, dà il via al computo della licenza.

Se si tratta di codici di attivazione, l'unico modo per avere delle informazioni sulla relativa licenza, è quello di convertirli in chiave ed aprire la chiave con un editor di testo. In tal modo si potrebbero leggere alcune informazioni, ad esempio il tipo di prodotto per il quale la chiave è stata rilasciata, la durata della licenza e il numero di postazioni licenziate. Ricordati, però, che la conversione del codice in chiave equivale ad un'attivazione e dunque, nel caso in cui si tratti di codici non ancora attivati, dà il via al computo della licenza.

Grazie Skywalker. Mi serviva in quanto ho acquistato Windows Vista Ultimate e dovevo reinstallare sullo stesso pc il Kaspersky ma sono riuscito a risalire alle chiavi.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.