Jump to content
Sign in to follow this  
skywalker

Come creare i file di traccia in KIS/KAV

Recommended Posts

Creare i file di traccia in KAV/KIS 2015 (e versioni precedenti)

 

1 Aprite la finestra principale del vostro prodotto Kaspersky e fate click sulla voce Assistenza, posta in basso a sinistra: si aprirà la finestra Assistenza.

 

2 Fate click sulla voce Strumenti di assistenza, posta in basso a sinistra: si aprirà la finestra Informazioni per il servizio di Assistenza tecnica.

 

3 Dal menu a discesa Livello, selezionate la voce Consigliato . Se la suddetta voce risultasse già selezionata, saltate al passaggio successivo.

 

4 Premete il bottone Abilita Registro Applicazone, quindi il bottone Chiudi e infine chiudete la finestra principale di KAV/KIS

 

 

Fate in modo di riprodurre l'evento che ha provocato l'errore o il malfunzionamento del programma. Se il problema in questione è un crash di sistema, attendete che il crash si ripresenti. Dopo che l'evento si è ripresentato, disabilitate la raccolta delle tracce ripetendo la procedura pocanzi descritta ai punti 1-4 (al punto 4 premete il bottone rosso per Disabilitare il Registro Applicazione).

 

I file di traccia vengono salvati nella cartella:

 

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab (S.O. XP)

C:\ProgramData\Kaspersky Lab (S.O. Vista, Seven e 8/8.1)

 

 

Nel caso in cui la suddetta cartella non fosse visibile, seguite questa procedura per abilitarne la visualizzazione: entrate nel Pannello di controllo di Windows e andate alla voce Opzioni cartella. Nella scheda Visualizzazione, selezionate la voce Visualizza cartelle e file nascosti. Fate click su Applica e poi su OK.

 

La procedura corredata di immagini la trovate QUI ( in Inglese )

Edited by massalama

Share this post


Link to post
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.