Jump to content
Sign in to follow this  
sigmun

Impossibile installare KTS.

Recommended Posts

Ciao a Tutti.

Il mio problema - come da titolo - è l'impossibilità di far partire l'installazione di Kaspersky Total Security su un PC con Windows 10 PRO come S.O.

Premetto che il PC in questione è del figlio di un mio caro amico che - anche se di giovane età -  non si ritiene in grado di cercare una soluzione a questo problema, ed ha passato a me la patata bollente, sapendo che al sottoscritto piace l'informatica.......e i casi complicati.

Innanzitutto ho cominciato con l'effettuare lo scanning del disco C: con diversi Antivirus portabili e non, visto che prima il S.O. - a parte la suite di sicurezza di Microsoft - non ne aveva di installati.

Ho trovato una montagna di M***a, e quando ho finito, ero fiducioso di avere trovato il bandolo della matassa, ma mi sbagliavo.

Quando clicco sul file "Startup" per far partire l'installazione (previo tasto Dx per installare con diritti di Amministratore),  si apre il consueto Pop up che mi chiede se voglio lasciare questa app di apportare modifiche al dispositivo, clicco sul si, e poi succede......niente!La freccia del mouse diventa una piccola spirale animata che dura un paio di secondi, e poi nulla!!

Niente messaggi di errore, di problemi di installazione, o qualsivoglia altro messaggio, nulla di nulla, semplicemente non avviene nessun processo.

Ho gia provato in tutte le maniere e salse ma niente.

Allego rapporto GSI6 https://www.getsysteminfo.com/report/2c9fe0671ea3e9bd2d81a9481a4fde2b

Qualcuno di Voi ha idea di cosa si tratti o devo aprire una richiesta di assistenza tecnica?

Grazie in Anticipo per l'interessamento.

Mario

salve

se non hai una licenza valida acquistata non puoi chiedere assistenza tecnica.

il disco c è quasi saturo, comunque prova a rimuovere SUPERAntiSpyware  e Malwarebytes  e riavvia

effettua nuovamente il download di kaspersky

https://www.kaspersky.it/downloads

prova ad installare kaspersky

Guarda, per quanto riguarda la licenza, nessun problema, se riuscissimo a installarlo sfrutteremo il KTS già installato sul PC della madre del ragazzo che ha una licenza per due dispositivi.

Ma se non installo il programma, mi spieghi come faccio a registrarlo?

Si, il disco è "quasi" pieno, anche se di spazio per l'antivirus ce nè ancora parecchio, ,

Per quanto riguarda gli altri due prodotti, posso fare l'ennesimo tentativo disinstallandoli, ma se non è andata bene prima, quando gli antispyware non erano installati, credo non serva neanche dopo, cmq non costa niente riprovare.

Vi faccio sapere tra poco.

Come volevasi dimostrare........nessun effetto.

Disinstallato i due programmi, riscaricato il file.exe di KTS, stesso comportamento........non succede nulla.

ciao sigmun 

tenuto conto che hai trovato varie tracce di software da te definito m.....

e che la licenza è valida il mio consiglio è rivolgerti direttamente all'assistenza tecnica tramite mykaspersky...potrebbe esserci qualche problema legato alle precedenti rilevazioni

Si, a questo punto meglio fare così, grazie comunque.

Mario

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.