Jump to content
Sign in to follow this  
MatteoGra

Nuova licenza cambiando pacchetto

Recommended Posts

Buongiorno, ho Internet Security 2018 in scadenza. Se acquistassi una licenza di Total Security 2019 dovrei disinstallare e reinstallare tutto o, inserendo il codice, il software si aggiorna automaticamente a Total Security?Grazie

Salve

In fase di rinnovo licenza chiedi l'upgrade a Kts2019, una volta che hai il codice rimuovi kis2018 e installa kts2019 attivalo con il Codice acquistato.

1 hour ago, ARQ2020 said:

Salve

In fase di rinnovo licenza chiedi l'upgrade a Kts2019, una volta che hai il codice rimuovi kis2018 e installa kts2019 attivalo con il Codice acquistato.

Grazie. le impostazione di firewall ecc. resteranno salvate o dovrò rifare tutto?

Ciao MatteoGra , le versioni Kaspersky  sono diverse, quindi potrebbe non funzionare. Prova cosi:

Prima di disinstallare KIS2018 vai in impostazioni-->Generale e in basso a destra clicca su "Gestione Impostazioni" e su "Esporta Impostazioni" e salva il file sul Desktop.

Disinstalla KIS2018 e installa KTS2019 e rifai la procedura al contrario, cioè scegli "Importa Impostazioni"

https://help.kaspersky.com/KTS/2019/it-IT/82867.htm

On 3/7/2019 at 9:23 AM, bobbycooper said:

Ciao MatteoGra , le versioni Kaspersky  sono diverse, quindi potrebbe non funzionare. Prova cosi:

Prima di disinstallare KIS2018 vai in impostazioni-->Generale e in basso a destra clicca su "Gestione Impostazioni" e su "Esporta Impostazioni" e salva il file sul Desktop.

Disinstalla KIS2018 e installa KTS2019 e rifai la procedura al contrario, cioè scegli "Importa Impostazioni"

https://help.kaspersky.com/KTS/2019/it-IT/82867.htm

Senza disinstallare KIS ho installato KTS e il software mi ha chiesto se mantenere la versione vecchia o continuare l'installazione della nuova. Salvando e caricando il file di configurazione, come suggerito, ho ripristinato le impostazioni di firewall ecc.  Molto bene. Grazie mille

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.