MatteoGra Posted March 6 Buongiorno, ho Internet Security 2018 in scadenza. Se acquistassi una licenza di Total Security 2019 dovrei disinstallare e reinstallare tutto o, inserendo il codice, il software si aggiorna automaticamente a Total Security?Grazie Share this post Link to post
ARQ2020 Posted March 6 Salve In fase di rinnovo licenza chiedi l'upgrade a Kts2019, una volta che hai il codice rimuovi kis2018 e installa kts2019 attivalo con il Codice acquistato. Share this post Link to post
MatteoGra Posted March 6 1 hour ago, ARQ2020 said: Salve In fase di rinnovo licenza chiedi l'upgrade a Kts2019, una volta che hai il codice rimuovi kis2018 e installa kts2019 attivalo con il Codice acquistato. Grazie. le impostazione di firewall ecc. resteranno salvate o dovrò rifare tutto? Share this post Link to post
bobbycooper Posted March 7 Ciao MatteoGra , le versioni Kaspersky sono diverse, quindi potrebbe non funzionare. Prova cosi: Prima di disinstallare KIS2018 vai in impostazioni-->Generale e in basso a destra clicca su "Gestione Impostazioni" e su "Esporta Impostazioni" e salva il file sul Desktop. Disinstalla KIS2018 e installa KTS2019 e rifai la procedura al contrario, cioè scegli "Importa Impostazioni" https://help.kaspersky.com/KTS/2019/it-IT/82867.htm Share this post Link to post
MatteoGra Posted March 8 On 3/7/2019 at 9:23 AM, bobbycooper said: Ciao MatteoGra , le versioni Kaspersky sono diverse, quindi potrebbe non funzionare. Prova cosi: Prima di disinstallare KIS2018 vai in impostazioni-->Generale e in basso a destra clicca su "Gestione Impostazioni" e su "Esporta Impostazioni" e salva il file sul Desktop. Disinstalla KIS2018 e installa KTS2019 e rifai la procedura al contrario, cioè scegli "Importa Impostazioni" https://help.kaspersky.com/KTS/2019/it-IT/82867.htm Senza disinstallare KIS ho installato KTS e il software mi ha chiesto se mantenere la versione vecchia o continuare l'installazione della nuova. Salvando e caricando il file di configurazione, come suggerito, ho ripristinato le impostazioni di firewall ecc. Molto bene. Grazie mille Share this post Link to post