Jump to content
yakumofujii

Rilevata connessione SSL con certificato non valido [moved]

Recommended Posts

Posted (edited)

Buongiorno, ho un errore che mi appare più volte all'avvio del PC: Rilevata connessione SSL con certificato non valido    URL: c9f180ac-d284-f9cb-1f66-7d80c2164d3a. Questo con Chrome.

Ho installato una nuova macchina e non appena ho sincronizzato nuovamente il mio account su Chrome mi è comparso anche sul nuovo PC. Non riesco a capire da cosa può dipendere. Inoltre quale è questo URL a cui si riferisce?

Allego LOG

certificatononvalido.txt

Edited by yakumofujii

2 hours ago, yakumofujii said:

Hello, I have an error that appears to me several times when I start my PC: SSL connection detected with invalid certificate URL: c9f180ac-d284-f9cb-1f66-7d80c2164d3a . This with Chrome.

Hey yakumofujii,
È un bug noto, Kaspersky ha assegnato "BR # 3214641", ultimo stato noto "in sospeso".
Più di 5 settimane
Questo forum https://forum.kaspersky.com/index.php?/topic/408030-chrome-self-signed-certificate-cannot-guarantee-merged/&page=13&_fromLogin=1 (13 pagine), pagina 1 & pagina 12: passaggi "Soluzione temporanea".

Notare che:

Alcuni clienti di Kaspersky consigliano che la procedura "soluzione temporanea" non funzioni per loro.
Kaspersky ha riconosciuto che esistono potenziali rischi per la sicurezza se vengono implementati i passaggi "soluzione temporanea".
Kaspersky ha consigliato che stanno "lavorando per risolvere anche questo / questi problemi".

Saluti!

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.