Jump to content
Sign in to follow this  
NUSKY

E' normale che la licenza di riserva scala di giorni

Recommended Posts

Salve, ho una licenza KIS che mi scade tra 122 giorni. Ho comprato un'altra licenza IERI e ho immesso un altro codice di attivazione che quando mi scade quello attualmente inserito in teoria a quanto dice il programma immette la licenza se cosi' possiamo chiamarla "di riserva" per non rimanere scoperti senza protezione. Ma collegandomi oggi a my kaspersky scopro che la licenza che ha 366 giorni disponibili oggi me ne contava 364, perchè? 

Ma mi sa che tolgo la licenza che mi va via inutilmente e la installo sul pc del mio nipotino che almeno non va a male, Grazie se risponderete

Hai acquistato la licenza on line ?

Con rinnovo automatico?

10 hours ago, ARQ2020 said:

Hai acquistato la licenza on line ?

Con rinnovo automatico?

Online. di solito uso amazon (o ebay) 

comunque ho fatto come pensavo, ho installato la licenza nel pc del mio nipote ma le prossime volte perchè la cosa non accada più che fare? grazie

11 hours ago, NUSKY said:

Online. di solito uso amazon (o ebay) 

per l'acquisto di licenze on line è preferibile lo store kaspersky oppure rivolgersi a rivenditori autorizzati

Posted (edited)
7 hours ago, ARQ2020 said:

per l'acquisto di licenze on line è preferibile lo store kaspersky oppure rivolgersi a rivenditori autorizzati

Amazon non è un rivenditore autorizzato? Sono quindi poco lecite le attivazioni vendute su questo sito dove ho preso il mio codice? metto risolto al thread, se si può.

Edited by NUSKY

le licenze vendute direttamente da amazon in scatola confezionata sono da considerarsi lecite ....quelle elttroniche ...ni (nel senso che non ho esperienze dirette e non ho notizie di licenze in blacklist) ....tutte le altre hanno una grande probabilità di essere "tarocche" ed ecco il perché del consiglio di ARQ2020 

22 hours ago, nuvtazio said:

le licenze vendute direttamente da amazon in scatola confezionata sono da considerarsi lecite ....quelle elttroniche ...ni (nel senso che non ho esperienze dirette e non ho notizie di licenze in blacklist) ....tutte le altre hanno una grande probabilità di essere "tarocche" ed ecco il perché del consiglio di ARQ2020 

Secondo me sono tarocche quelle licenze che immettendole il programma dice non sono valide. Se invece scala i giorni penso siano valide,  comunque SE ho capito bene basta comprare la scatola sigillata e il problema che scala giorni non c'è più. Buono a sapersi, grazie a entrambi.

NUSKY 

ad ogni aggiornamento delle definizioni kaspersky aggiorna anche il database delle licenze da inserire in black list ...quindi può succedere che una licenza in precedenza riconosciuta come valida sia, in seguito, messa, in black list!

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.