Jump to content
Sign in to follow this  
mak81

Errore durante installazione: firma digitale dei file di installazione mancante

Recommended Posts

Ho appena preso una licenza total secury, ma quando vado ad installare il software ricevo l'errore della firma digitale mancante dei file di installazione. Ho anche provveduto a fare un log del mio sistema con il tools della kaspesky che allego...

Grazie per l'aiuto

Edited by bobbycooper
Rimosso il Link al GSI errato

ciao mak81 

premesso che per il log devi seguire le istruzioni e pubblicare il link coem da regolamento:

"e. Al termine dell'operazione copiare il link dalla barra degli indirizzi del browser e incollarlo nel post sul forum"

un quesito "stupido" hai già provato a scaricare dal link presente nel topic?

Ho provato a mettere il log come allegato ma non me lo carica mi da un errore (file -200). Ho scaricato il file dal sito di Kaspersky sia in inglese che in italiano ma niente, sempre stesso problema...

mak81 

devi copiare il link sul forum...non metterlo come allegato leggi perbene la procedura e seguila pedissequamente....

Ciao, prova a disinstallare RocketDoc e a fare una pulizia dei file temporanei (Info ) e poi riprova a fare l'installazione di KTS.

Altre Informazioni sul tuo errore https://support.kaspersky.com/common/error/installation/11004#block2

Se ancora  non riesci  ad installare KTS  rivolgiti all'assistenza tecnica MyKaspersky allegando

1) una breve descrizione del problema e il link di questo topic

2) il log del GSI (che hai già generato)

3) Eventuali immagini dell'errore

mak81 

le cause possono essere tante...purtroppo dal solo log di GSI non si vede molto a parte qualche toolbar .....

ti conivene seguire i consigli di bobbycooper e contattare l'assistenza ..ti chiederanno altre informazioni e sicuramente risolveranno

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.