Jump to content
libreria

pianificazione scansione selettiva

Recommended Posts

Windows 7 x64  /  KIS 19.0.0.1088

Ho collegato al PC due hard disk esterni (backup e copie file).

La scansione completa pianificata coinvolge tutti i dischi e si completa dopo ore, rallentando l'operatività del PC (non posso programmarla di notte perchè stacco l'energia elettrica).

Non è possibile pianificare una scansione selettiva solo sul disco "C"? Ho interrogatoil manuale senza esito...

Vi ringrazio per la risposta

ciao libreria 

certo che puoi fare ciò che chiedi

impostazioni > scansioni > pianificazione scansione > e scegli cosa vuoi fare

se avvi o pianifichi la scansione completa ...è completa non puoi selezionare i drive!

Forse non sono stato chiaro nell'esposizione della domanda...

Io vorrei pianificare, a data ed ora stabilita e ricorrente, una scansione selettiva. E' possibile?

scusa te ho capito male io .......purtroppo si può pianificare solo la scansione completa

la selettica no!

Ciao, la scansione selettiva  si può fare in questo modo:

Apri Kaspersky-->>Impostazioni--> scansione-->Impostazione Avanzate e poi clicca su "impostazioni di scansione completa", poi su " Modifica Ambito della scansione per la scansione completa, poi nella finestra che si apre (come da foto) deseleziona tutti i dischi rigidi e in seguito clicca su aggiungi e poi su questo pc e poi su unita C. Naturalmente se vuoi puoi ripristinare il tutto togliendo la spunta all'unità C e rimettendola a "Tutti I dischi rigidi" Scansione selettiva.JPG

Grazie! 

E' la risposta a ciò che cercavo (e non ci sarei mai arrivato...)

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.