Jump to content
luke61

porte bloccate- KAV?

Recommended Posts

Ciao, ho appena installato un NAS su indirizzo IP statico e sto cercando di collegarmi tramite fpt ma non mi riesce. 

vi dico subito che attraverso il web riesco ad entrare senza problemi e che ho temporaneamente disabilitato il firewall di wind 10 , per cui immagino che il problema sia che KAV mi blocca le porte di accesso

ci sono altri pc nell'ufficio e tutti questi sono sprovvisti di antivirus oppure ne hanno altri ma non KAV

per cui vi chiedo è possibile che sia KAV a bloccare le porte ed impedirmi l'accesso al nas e se sì come si risolve ?

grazie

Ciao luke61.

La versione Anti-Virus non ha il Firewall, quindi per questo devi controllare quello di W10.
In Kaspersky prova a controllare in Impostazioni > Aggiuntive > Rete > Porte monitorate. Da qui puoi scegliere quali porte attivare (per il monitoraggio) e quali no.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.