Jump to content

Recommended Posts

salve a tutti,

di solito uso il pacchetto che compro in negozio con scritto "rinnovo" che costa poco di meno dal pacchetto normale.

ho trovato a meno prezzo quello non etichettato rinnovo.....posso usarlo lo stesso su il software che già ho installato sul pc??

funziona lo stesso?.......è semplicemente un codice da inserire....che sia rinnovo o no!!

grazie a chi mi da una risposta!

saluti!

p.s.   inserisco il codice nel software che ho sul pc o devo disinstallare tutto e poi reinstallare con nuovo codice?

Edited by gandalf11

grazie!    inserisco il codice nel prodotto che ho già installato dunque!

...a proposito di versioni.....ma fino a un anno fa non usciva ogni anno un nuovo pacchetto che andava scaricato totalmente e installato dopo aver rimosso il vecchio?!!

non succede più questo?

gli aggiornamenti al programma vengono man mano scaricati con il download che si esegue quasi ogni giorno?

ciao!

10 hours ago, gandalf11 said:

...a proposito di versioni.....ma fino a un anno fa non usciva ogni anno un nuovo pacchetto che andava scaricato totalmente e installato dopo aver rimosso il vecchio?!!

Sì, ogni anno esce la versione nuova (attualmente è Kaspersky 2019).
Durante l'anno poi escono aggiornamenti minori che vengono svolti in automatico dal software (nello specifico la versione attuale è 19.0.0.1088(d)).

Puoi verificare tu stesso la tua versione passando il mouse sopra l'icona di Kaspersky nella system tray collocata sulla barra delle applicazioni.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.