Jump to content
KASPFORUMFF

Pdf worker non funziona con Kaspersky [moved]

Recommended Posts

Buonasera.

nel mio gestionale è utilizzata la stampante pdf worker per la visualizzazione di file xml di modelli ministeriali.

Fino a qualche mese fa non avevo problemi ma ora non riesco più a far funzionare questa stampante e l'assistenza del software gestionale dice che c'è un conflitto con antivirus.

come posso risolvere il problema?

Ringrazio chi mi può aiutare

Ciao KASPFORUMFF.

Prova ad aggiungere il software in questione alla lista delle applicazioni attendibili.
Per farlo: apri Kaspersky > Impostazioni > Avanzate > Minacce ed esclusioni > Specifica applicazioni attendibili > clicca "Aggiungi", seleziona il software, "Avanti", attiva il box "Non monitorare l'attività dell'applicazione", "Aggiungi".

ciao KASPFORUMFF potresti provare a vedere nei rapporti di Kis se c'è traccia del "blocco" del programma così da vedere quale modulo crea il problema

PS: se hai urgenza di ottenere la soluzione puoi rivolgerti direttamente all'assistenza tecnica tramite MyKaspersky

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.