Jump to content
Sign in to follow this  
LIA92

Schermata Kaspersky

Recommended Posts

Salve,

chiedo scusa per la domanda, probabilmente banale, ma mi è apparso sulla schermata di Kaspersky Total Security un particolare che prima non c'era.

Nel Piccolo Schermo verde compare un lucchetto, in basso a sinistra e prima non era presente. Ho guardato per eventuali cambiamenti ma non sono riuscita a trovarli.

La licenza è in funzione quindi qualcuno saprebbe dirmi cosa vuol dire?

Grazie per l'aiuto!

50679340_245574309694285_1263050221332463616_n.jpg

I 3 suggerimenti sono:

Parental Control

Password Manager

Configurare Backup

Ma ci tengo a dire che erano presenti anche prima della comparsa del lucchetto. Non credo siano elementi d'interesse. Ho fatto scansione virus, vulnerabilità ecc.. e risulta tutto ok

Non ci sono app a rischio. L'antivirus mi dice che tutto è ok.

ciao LIA92 

hai impostato "protezione tramite password" o altre password ..tipo nel parental control o in password manager?

No, nulla del genere.

Alla fine ho "risolto il problema" anche se non ho ancora idea di cosa sia quel lucchetto.

Ho disinstallato Kaspersky e installato nuovamente. Il lucchetto è sparito....anche se la domanda resta.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.