Jump to content
Ask Eugene! Read more... ×
Gionatan

Scansioni Personalizzate

Recommended Posts

Salve,

non capisco come mai a Kaspersky non piace dare la possibilità ai clienti di farsi delle scansioni personalizzate.

Da quando ho Kaspersky (degli anni) non ho più fatto una scansione completa, si mette a scansionare anche le foto jpg nonostante che nelle impostazioni della scansione abbia messo file per formato o file per estensione anzichè tutti i file.

Ad esempio una volta feci fare una scansione completa al pc di mio cognato e siccome ha dei programmi di inglese, la scansione restava sulle immagini e dopo un quarto d'ora fermo sulle immagini ho interrotto la scansione!

Allora, sulla falsa riga del bat di RootKitScan (C:\Program Files (x86)\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 19.0.0\avp.com" START SCAN_qscan), chiedo ai più esperti se mi potrebbero scrivere le righe del BAT:

- rilevazione delle minacce PUP/PUM;

- euristica: media/alta;

- a partire dalla cartelle data e sottocartelle: ad es:  C:\ [tutta l'Unità] oppure  %USERPROFILE%\AppData\

- scansione solo dei file con estensioni:  *.BAT;*.BIN;*.COM;*.DLL;*.EXE;*.JS*;*.SYS;*.TMP;*.VB*;

- alla fine della scansione chiede cosa fare dei rilevamenti  oppure  tutti in quarantena.

Chiedo: c'è un esperto che gentilmente potrebbe scrivermi un BAT del genere?

Buongiorno Gionatan.

Non credo che qualcuno ti dia le informazioni (perlomeno su questo forum) da te richieste in quanto se applicate erroneamente potrebbero danneggiare il software antivirus Kaspersky installato sul PC.

On 1/12/2019 at 3:56 PM, Gionatan said:

nonostante che nelle impostazioni della scansione abbia messo file per formato o file per estensione anzichè tutti i file.

Ti consiglio di aprire un ticket all'assistenza per quanto riguarda questo qui sopra.
Link per aprire un ticket: https://my.kaspersky.com/support