Jump to content
Gionatan

Software Updater, problema versioni programmi

Recommended Posts

Buondì, utilizzo il software update con Kis, però ogni tanto con programmi diversi, mi dà messaggi di aggiornamenti che pare non esistano ancora in realtà:

Se vado sul sito e scarico il file in download mi dà la stessa versione come se non esistesse quella nuova:  Skype-8.34.0.78.exe

L'altra volta me lo fece con WinRAR, qui avevo visto che era uscita la nuova versione in inglese ma io avevo installata quella in italiano ancora in vecchia versione. Forse anche in questo caso con skype Kis rileva la nuova versione in inglese ma io ho installato quella in italiano che ancora non c'è.

Capita anche a voi?

Come si può risolvere?

software apdater.jpg

Tale e quale capita anche a me con Skype, che comunque non uso e pertanto l'ho flaggato "salta questo aggiornamento".

Buone feste a tutti.

EKS

Il problema pare essersi risolto spontaneamente. Senza alcun intervento da parte mia, Software Updater. oggi ha installato la versione 8.37 (62Mb) di skype.

Probabilmente esisteva un problema nella 8.36 come segnalato da Gionatan e confermato dal sottoscritto.

EKS

Il problema che ho riscontrato con WinRAR è che Kaspersky ti dice che c'è un aggiornamento, io lo faccio aggiornare e poi mi ritrovo WinRAR in inglese mentre avevo la versione italiana.

Come accade in tutti i programmi prima esce la versione in inglese e poi quelle in altre lingue, Kaspersky dovrebbe saper riconoscere che io ho installata la lingua italiana e mi dovrebbe avvertire della nuova versione solo quando esce quella italiana e non quando esce la prima in assoluto che è in inglese.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.