Jump to content
servizi-systems

KASPERSKY INTERNET SECURITY 2019 - PROBLEMI DI INSTALLAZIONE

Recommended Posts

Buongiorno  ho riscontrato  il seguente errore  in fase di installazione del  prodotto menzionato su in oggetto .

Errore  :  NET  FRAMEWORK  4.0 NON INSTALLATO !!!!

Sistema operativo   Windows 7 HOME PREMIUM   - Service PACK 1.

Il sistema Antivirus   non funziona !  

Ho provato anche con lo Strumento di ripristino di Microsoft.NET Framework ( NetFxRepairTool.exe a risolvere il problema  

pensando  che fosse  un problema di file corrotti .

Come posso risolvere il problema ?

Grazie per le risposte .

disinstallato e reinstallato   ma non ho risolto  niente !!!!

il messaggio di errore  !!!!

Mi sa tanto  che  KASPERSKY  dovrebbe  risolvere il problema  con qualche 

update  !!!!!!

NUVTAZIO  ho lanciato   l'utility   : GetSystemInfo6.2

ma dove trovo  il suo messaggio ?  

Grazie  comunque per le VS / risposte ed i VS / consigli .

kaspersy - error - windows 7.PNG

ciao servizi-systems non credo sia un problema di kaspersky

piuttosto (senza fare polemiche) è molto probabile che sia il sistema operativo ad avere qualche problemino (soprattutto se non è un installazione pulita ma è da diverso tempo che è in uso)!!

ma andiamo per gradi dovresti seguire alla lettera le indicazioni indicate nel post di The Shield così da poter postare un log GSI solo così abbiamo la possibilità di capire se cìè qualche problema sul pc e se è risolvibile sul forum:

https://forum.kaspersky.com/index.php?/topic/344290-postare-un-log-gsi-getsysteminfo

naturalmente potresti aprire direttamente un ticket all'assistenza tecnica tramite mykaspersky ..in questo caso devi comunque inviare una sintesi del problema ...il log GSI!

Edited by nuvtazio

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.