Jump to content
Manuele

Navigazione limitata

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sono inscritto da poco, ho da un anno la versione internet security, tra pochi giorni attiverò la total, ho un problema che si è presentato da pochi giorni subito dopo che kspersky si è aggiornato, moltissimi siti non si aprono più, in quanto il problema sembra essere che non risultano affidabili allìapplicativo. Non sto parlando di siti dove si possono vedere film ecc... in streaming i quali non vengono piu aperti , ma di siti ufficiali ad esempio moto.it, dovrei comprare un pc nuovo ma adesso mi è impossibile perchè qualsiasi sito commerciale, pc specialist o altro non vengono aperti , l'unico modo che ho per navigare è disattivare completamente kaspersky. Come posso risolvere? Utilizzo firefox come browers, ma il problema  è lo stesso utilizzando tutti gli altri.

Spero mi possiate aiutare graize

Share this post


Link to post

ciao

facciamo prima un tentativo,  rimuovi kaspersky lasciando i dati di attivazione e reinstalla nuovamente.

 

 

Share this post


Link to post

Consiglio di controllare se ci sono driver aggiornati della scheda di rete che viene utilizzata.

Share this post


Link to post

Magari, prima di reinstallare, potresti essere più preciso sulla natura dell'errore? In che senso molti siti non si aprono, potresti allegare uno screenshot dell'errore che ti compare?

Share this post


Link to post

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.