Jump to content
Dartz

problema youtube chiedo se kis potrebbe esserne la causa

Recommended Posts

da diciamo una settimana youtube non carica piu i video , anche quelli che prima potevo vedere ,  visto che non è cambiato nulla nel mio pc tranne che gli update al database kaspersky , vlevo chiedervi se potesse esserne la causa.... ho anche ntato pero che se da youtube , per esempio , clicco in un video a caso tra quelli mostrati a destra il video carica ma se ricarico la pagina non piu , sembra un bug o simile , ecco uno screenshot di video che prima carica e poi non piu da esempio

Spoiler

wE9UDjf.jpg

tutto sommato spero possa effetivamente dipendere da kis cosi da poter risolvere , i vari forum di supporto firefox non mi sono stati granche di aiuto , grazie in anticipo

Ciao Dartz , prova anche a disabilitare momentaneamente KIS , riavvia firefox e riprova a vedere i video, tanto per essere certi che il problema sia causato  da kaspersky.

Saluti

lo so ma non mi fido a disattivare l antivirus momentamente , ho preferito chiedere direttamente a voi , comunque tengo ancora kis 2016 dal momento che forse i nuovi kis non si possono installare su vista o che comunque necessitano del service pack 2 ( che non ho , sto ancora al sp1 ) mi è pars strano che imptrovvisamente i video non caricano se non scegliendone uno a caso suggerito da youtube sulla destra e che comunque pure questi se ricaricano la pagina , ripresentano l errore

adirittura un tecnico a cui mi sono rivolto disse che microsoft starebbe bloccando internet sui pc vista e xp e che quindi i siti starebbero a funionare male per questo motivo  , secondo me e una cavolata , pure se non piu supportati effettivamente , in molti navigano tranquillamente pure con xp...

grazie comunque per le risposte , spero di venirne a capo ...

Edited by Dartz

On 9/22/2018 at 3:44 PM, Dartz said:

lo so ma non mi fido a disattivare l antivirus momentamente , ho preferito chiedere direttamente a voi , comunque tengo ancora kis 2016 dal momento che forse i nuovi kis non si possono installare su vista o che comunque necessitano del service pack 2 ( che non ho , sto ancora al sp1 ) mi è pars strano che imptrovvisamente i video non caricano se non scegliendone uno a caso suggerito da youtube sulla destra e che comunque pure questi se ricaricano la pagina , ripresentano l errore

adirittura un tecnico a cui mi sono rivolto disse che microsoft starebbe bloccando internet sui pc vista e xp e che quindi i siti starebbero a funionare male per questo motivo  , secondo me e una cavolata , pure se non piu supportati effettivamente , in molti navigano tranquillamente pure con xp...

grazie comunque per le risposte , spero di venirne a capo ...

Tu detieni un computer con un sistema operativo che non intreressa più a youtube. Se il sito di youtube modifica gli script di pagina e il tuo browser + dll di sistema non sono compatibili sorgeranno sempre nuovi problemi. Non puoi fossilizzarti a utilizzare Vista se cambiano di continuo i tipi di impaginazione dei siti. Il web si evolve e tu devi adattarti al web. Il web non si adatterà mai a te che rimani su una cariola sperando di scavalcare le montagne. Microsoft non sta bloccando niente ....sei tu a rimanere bloccato.

6 hours ago, Guya said:

Tu detieni un computer con un sistema operativo che non intreressa più a youtube. Se il sito di youtube modifica gli script di pagina e il tuo browser + dll di sistema non sono compatibili sorgeranno sempre nuovi problemi. Non puoi fossilizzarti a utilizzare Vista se cambiano di continuo i tipi di impaginazione dei siti. Il web si evolve e tu devi adattarti al web. Il web non si adatterà mai a te che rimani su una cariola sperando di scavalcare le montagne. Microsoft non sta bloccando niente ....sei tu a rimanere bloccato.

se fosse come mi dici neanche i video scelti a random da destra carichrebbero , invece caricano ma se ricatico la pagina non piu , sono piu propenso a pensare a un bug , un sacco di gente oltretutto naviga tranquillamente con xp ... la roba di microsoft che starebbe a bloccare i siti infatti mi e stata detta da un tecnico che probabimente tanto competente non lo è o non mi avrebbe detto cosi visto non centra nulla...non ho soldi per cambiare pc mi devo tenere per forza vista ancora per un po ( un bel po probabilmente )

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.