Jump to content
Sign in to follow this  
Dartz

potrebbe kis essere la cause di un problema di "reindirizzamento nel browser"

Recommended Posts

per un altro problema avevo deciso di iscrivermi nel forum di adobe ma con firefox ricevo questo mesaggio di errore PeCZbEV.jpgpotrebbe per caso essere kis la causa ? fatemi sapere se possibile ,  grazie

ho chiesto perche nonostante l errore fa riferimento ai cookie , io li ho sempre tenuti attivi , pensavo che quindi magari kis avesse potuto bloccare qualcosa , tralaltro nel forum di adobe quest errore capita solo al login da visitatore no infatti volevo chiedere qualcosa a loro riguardo a un problema e mi sono ritrovato all improvviso impossibilitato ad accedervi...grazie comunque per la risposta

( in caso potrei parlare anche qui del problema ,ovvero ogni tanto mi ritrovo un processo chiamato FlashUtil32_30_0_0_113_Plugin.exe che si apre a random nonostante io comunque abbia flash gia aggiornato , e il plugin in se non ha neanche quel nome , volevo chiedere quindi nel forum di adobe il perche di questo avvenimento , che voi sappiate protebbe essere un virus ? perche kis appunto non mi segna problematche....)

Edited by Dartz

volevo anche chiedere visto nei forum spesso mi dicono , in caso di problemi come quanto detto sopra , di fare uno scan del pc col mio antivirus , che kis non e un antimalware o firewall affidabile e spesso mi viene detto di scaricarmi antimalwarebit ( che tralaltro sapevo andava in conflitto con kis stesso ) mi potete confermare che kis e buono come "stand alone" ? almeno mi evito di scaricare altra roba in piu e posso rispondere a loro che mi avete confermato kis e gia buono di suo per tutte le protezioni del caso

51 minutes ago, Dartz said:

volevo anche chiedere visto nei forum spesso mi dicono , in caso di problemi come quanto detto sopra , di fare uno scan del pc col mio antivirus , che kis non e un antimalware o firewall affidabile

una scansione completa del pc la puoi fare liberamente con kis se hai dei dubbi.

che KIS non è antimalware o abbia un firewall non affidabile questa mi giunge nuova, ovviamente è una grande eresia detta dalla concorrenza (io non sono uno stipendiato di KL LAB).

KIS è un ottimo prodotto funziona benissimo senza l'ausilio di altri prodotti.

antimalwarebytes a volte in casi dubbi viene usato come seconda opinione, sempre ovviamente non in modalità real time.

infatti mi era stato detto per esempio nel forum firefox ( non so se considerarlo concorrenza ) di scansionarmi il pc per sapere se questo flashutil potesse essere un virus che causava pure il problema di reindirizzamento  e ovviamente ho scansionato con kis sennonche per loro kis non andava bene , oltre a malwarebit hanno fatto accenno a virustotal io oltre kis ho tentato pure di far scansionare il file su sto sito ovviamente come con kis non sono state riscontrate anomalie , secondo te potrebbe essere comunque un virus ? come dicevo prima avrei voluto chiedere nel forum di adobe di sto problema ma se faccio il login non mi fa accedere al forum per il problema sullo screen postato nel primo mesaggio e al momento non ho possibilita di cambiare browser o pc , è molto strano comunque che faccia riferimento ai cookie visto sono abilitatati...grazie per la risposta scusami se sto disturbando con questo problema che a quanto pare , non si collega a kis , ho voluto comunque fare un tentativo e chiedere pure qui , anche nel forum firefox comunque alla fine non ho ottenuto risposte efficenti in merito , restava solo il forum adobe visto e un loro programma...

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.