Jump to content
Sign in to follow this  
Nowi

Problema Antivirus

Recommended Posts

Premessa: è da mesi che ho l'icona del Combofix sul mio pc e finora nessun problema.

Oggi invece, nella ricerca Rootkit automatica di Kaspersky, Combofix viene identificato come Trojan, con conseguente disinfezione che mi ha bloccato il computer,  fino ad adesso, sparendo poi dal mio pc.

Ora sto avviando le scansioni complete per vedere se risulta qualche altra traccia...

La mia domanda è se risulta a qualcuno che effettivamente Combofix possa essere un Trojan, o se c'è qualcos'altro sotto.

Ringrazio in anticipo!

combofix se scaricato da sito ufficiale NO.

comunque resta sempre un tool da usare con cautela,

Personalmente eviterei di usarlo senza motivo.

Non ricordo da dove l'ho scaricato, ma sicuramente l'ho passato sotto scansioni, Controlli di Kaspersky online etc.. e non è mai apparso nulla.

Fino ad oggi almeno...

Può essere che ci sia qualche altro virus che si sia "agganciato" al programma? Il pc era bloccato in quel momento, non riuscivo neanche a riavviare O_O

Edited by Nowi

Per policy del forum , inerente ai virus contattare l''assistenza tecnica

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.