Jump to content
Sign in to follow this  
xxman

Fibra FTTC

Recommended Posts

Salve , volevo sapere se potevano esserci programmi che potevano influire sulla velocita' dell fibra infostrada FTTC. Questa domanda nasce dal fatto che la mia velocita' si aggira intorno ai 50 mega con un massimo di 200. Contattato il servizio clienti mi dicono che per loro e' tutto a posto ( classica risposta) e che potrebbe essere l"impianto o il pc. L'impianto e' nuovo fatto apposta per la fibra , cavo che parte dalla borchia sopra la porta e finisce direttamente dietro al modem e l'Uscita del modem direttamente alla borchia sopra la porta. Aspetto vostri suggerimenti . Grazie

salve

classica risposta dei provider, vendono per seta la lana .....  ti posso assicurare che al 99,999% non c'entra kaspersky quindi

off topic su questo forum.

Comunque l'unica cosa che puoi fare, prova a disattivare KASPERSKY se noti forti guadagni in termini di prestazioni (ne dubito) 

puoi chiedere assistenza

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.