Jump to content
Giovanni BENACUS S.R.L.

KES 11 con pc Hp (20 uguali) MEMORY DUMP

Recommended Posts

Buon pomeriggio

vi è capitato con KES 11 che la macchina va un dump quando si fanno query sql da applicazioni locali verso sql in rete locale?

Questo è quello che accade a me in azienda da 10 gg. Il supporto da subito mi ha rilasciato 2 patch credo a caso...poi da 7 gg non mi fanno avere notizie. Ho dovuto disabilitare tutto il modulo di protezione per poter lavorare.

Grazie in anticipo se qualcuno ha avuto lo stesso problema è mi può aiutare.

Buongiorno Giovanni,

non ho riscontri di questo tipo di comportamento; l'approccio migliore sarebbe quello di raccogliere un FULL memory dump del sistema per analizzare in maniera più approfondita quali driver vengono coinvolti. Riguardo le patch, KL genera periodicamente delle patch cumulative per i problemi riscontrati nel supporto che contengono nuove versioni dei driver del prodotto, quindi prima di continuare l'analisi di un problema nuovo si cerca di capire se è già risolvibile in una versione più recente dei driver. 

A disposizione.

Grazie mille per l’indicazione.

Infatti allo sviluppo Kes ho già mandato diversi Dump sia di Windows che di un programma kaspersky che mi hanno inviato.......raccoglie un sacco di informazioni comprese le pw dei siti salvati in Chrome....ummm.....

Ora provo a muovermi anche con hp e posterò i risultati

Ancora grazie

ciao

Edited by Giovanni BENACUS S.R.L.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.