Jump to content
ParapoyaGoy

KIS 2019 & MBAM 3.5

Recommended Posts

salve a tutti carissimi, la faccio breve:

ho appena aggiornato KIS 2019 e noto con dispiacere, come tanti altri utenti, che c'è attualmente un conflitto fra Kaspersky e Malwarebytes, che rende la navigazione su internet lentissima e l'antibanner non si attiva sempre come dovrebbe.

Anche sul forum di malwarebytes inglese hanno riscontrato questo problema, c'è gente che ha provato a fare qualche smanettamento con le esclusioni tra i due software ma senza risultati.

Mi rivolgo ai mod/admin, è possibile mettere al corrente chi di dovere perché venga patchata una soluzione per favore?

se serve posso fornirvi tutte le info che vi servono

Salve

Sul forum non possiamo fare nulla.

Se vuoi puoi aprire un ticket di assistenza via mykaspersky

ciao ParanoiaBoy io ho Kis18 e MBAM 3.5 (free) quando faccio una scansione a richiesta di MBAM 3.5 anch io noto rallentamento del caricamento pagine web e a volte l estensione kis non va bene quindi evito di navigare mentre faccio scan con MBAM

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.