Jump to content
Sign in to follow this  
Juza

Scansione vulnerabilità

Recommended Posts

Salve, ho eseguito una scansione vulnerabilità e ho trovato le seguenti? Vorrei sapere se possono essere dannose e in che modo agire, grazie.

Senza titolo-2.jpg

la scansione vulnerabilità evidenzia dei problemi di sicurezza del sistema o dei programmi...nel tuo caso nei prodotti adobe evidenziati ...se puoi aggiornali all'ultima versione (ma non è detto che il produttore del software abbia riparato il bug)

E' tutto aggiornato all'ultima versione, quindi mi tocca tenere tutto così? O metto i file nelle esclusioni?

no devi tenere tutto così ...in attesa di patch da parte di adobe...puoi vedere nei dettagli se ti rimanda al sito di adobe e vedere.

@Juza:  devi cliccare su dettagli ti si aprirà la finestra sul sito di kaspersky e vedrai un link della pagina da dove scaricare l'aggiornamento che non necessariamente riguarda Adobe ma dovrebbe trattarsi di java (mi pare). 

Perfetto risolto, grazie, Giusto per non aprire un altro top La nuova versione di Kaspersky mi ha dato questo nuovo suggerimento, sapreste dirmi se è un falso positivo, visto che l'estensione LastPass dovrebbe essere attendibile.2069583614_Senzatitolo-2.jpg.f5753f5b4ab8514d95cfb98d049206c7.jpg

Che cosa ti dice nella (i)? 

Prova "trova in internet" come ti suggerisce magari trovi qualcosa... 

Provato ma purtroppo non trova niente, solo il download dell'estensione. Non capisco se sia un errore di kaspersky vista l'estensione.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.