Jump to content
pens50

kis aggiornamenteo a vers 19.0.0.1088

Recommended Posts

buonasera. Avendo (purtroppo) aggiornato il mio pc all'ultima versione 19.0.0.1088 (a) di kis- non mi funziona più internet, e quando va è lentissimo.

poiche non riusco  a trovare il dowload della  versione precedente 2018, cortesemente chiedo dove posso trovare il file per reinstallare tale  versione.

.attualmente per lavorare uso il pc con kis disattivato. grazie molte

buonasera

con l'entrata in vigore del  GDPR, la versione 2019 è L'UNICA build che rispetta le nuove regole in materia, purtroppo non ti posso postare link delle precedenti versioni.

comunque la 2019 funziona bene. vediamo cosa possiamo fare per risolvere il problema.

prima di tutto prova a fare queste prove.

1. effettua nuovamente il download della versione 2019 

2. rimuovi la versione installa lasciando solo i dati di attivazione

3. riavvia il pc ed installa nuovamente la versione 2019, aggiorna , riavvia aggiorna.

se non risolvi il problema  posta un log gsi   

buonasera. allego il file  log.  come richiesto.

Link gsi rimosso come richiesto da utente

ho rimosso e reinstallato kis ma il problema permane- spero di aver agito correttamente nel postare il loh. grazie

grazie infinite per la sollecitudine. il problema dipendeva da  malwarebytes -versione premium- che aveva la protezione web attiva. Pur lasciando tutto il resto uguale e disattivata  la protezione web ora funziona come con la precedente versione. grazie infinite e scusate per il disturbo dovuto alla mia ignoranza. buona giornata.

(Volevo  chiedere inoltre, -poichè ho postato il link del file che rimanda alla pagina web dove il file è stato caricato, e la cui  lettura  è  pubblica,- se  in tale file si possono trovare dati relativi alla privacy tipo dati bancari, password ecc.. scusate sono ignorante sulla materia)

ciao pens50 stai tranquillo nel log GSI non ci sono dati bancari e password ........assolutamente!!! ...sono dati non utili a risolvere problemi relativi a kis.

però puoi far cancellare (se reputi di aver risolto) il link del log GSI dai moderatori così da rendere praticamente impossibile risalire al log ...

Edited by nuvtazio

grazie infinite per la risposta. comunque sarei piu tranquillo se si potesse cancellare il link del log GSI dato che il problema è stato risolto. cortesemente come posso fare? scusate e grazie.

Ok link gsi rimosso. Comunque come detto da Nuvtazio non ci sono dati che possono evidenziare informazioni personali ( a parte generici dati quali sistema operativo, programmi installati ,  nome del Pc)

grazie infinite soprattutto per la pazienza avuta. grazie ora il pc è ok. buona serata

On 5/26/2018 at 7:52 PM, ARQ2020 said:

con l'entrata in vigore del  GDPR, la versione 2019 è L'UNICA build che rispetta le nuove regole in materia, purtroppo non ti posso postare link delle precedenti versioni.

scusate l'intromissione: ma se io continuassi ad usare una versione precedente cosa succederebbe riguardo questa nuova regolamentazione?

2 hours ago, Kels84 said:

scusate l'intromissione: ma se io continuassi ad usare una versione precedente cosa succederebbe riguardo questa nuova regolamentazione?

Che non puoi più lamentarti della privacy e della raccolta dati:D

7 minutes ago, bobbycooper said:

Che non puoi più lamentarti della privacy e della raccolta dati:D

ah :rolleyes:

ma KIS funziona nello stesso modo, giusto? è una cosa che riguarda solo la navigazione?

48 minutes ago, Kels84 said:

ah :rolleyes:

ma KIS funziona nello stesso modo, giusto? è una cosa che riguarda solo la navigazione?

Tranquillo, kis continua a funzionare regolarmente senza problemi. Non ci sono problemi sulla sicurezza

52 minutes ago, ARQ2020 said:

Tranquillo, kis continua a funzionare regolarmente senza problemi. Non ci sono problemi sulla sicurezza

chiedevo perchè ho ancora la 2016 MR1 con l'aggiornamento automatico del programma disabilitato, pensavo di abilitarlo per far installare automaticamente la 2018 MR1 ma a questo punto probabilmente installerò la 2019 on top...

2 hours ago, Kels84 said:

chiedevo perchè ho ancora la 2016 MR1 con l'aggiornamento automatico del programma disabilitato, pensavo di abilitarlo per far installare automaticamente la 2018 MR1 ma a questo punto probabilmente installerò la 2019 on top...

Personalmente disinstallerei la vecchia versione lasciando i dati di attivazione ed installerei la nuova versione 2019

8 hours ago, Kels84 said:

Buonasera, mi collego a questo offtopic perchè non sono riuscita a trovare altrove informazioni sull'aggiornamento per GDPR.

All'avvio di KIS stasera mi è comparso questo avviso: GDPR-ready application is available for you to download (...). La pagina collegata al pulsante Download, posto al termine del messaggio, era:

https://www.kaspersky.com/downloads/thank-you/internet-security?SERIAL=9A188244-5B1D-4E2A-96A3-1567A4CA6A82&inp=10441:kis:17.0.0.611:en:6:1::160:0:ipm.MessageBox&THRU&reseller=gl_gdpr-ipm_upg_ona_inp_oth_onl_b2c_inp_inp-lnk___ipm-lncs_allpro_17.0.0.611__

contenente diversi prodotti. Andando a eliminazione, rimangono in dubbio Protection for PC e Distribution kit for PC.

Potreste suggerirmi quale scaricare?

Grazie in anticipo

Per il download di una versione di kaspersky 2019,

puoi usare i link che ho postato in questo topic

Esperienza non positiva col nuovo KIS 2019 (19.0.0.1088a en).

In fase di aggiornamento, sia manuale che automatico, restava fermo al 96% per ore e poi si bloccava. In generale il pc era diventato instabile e tendeva a bloccarsi.

Mi son trovato anche con la schermata di login di Windows 10 (1803 - 17134.81) nera con solo il mouse visibile e in movimento in un paio di occasioni.

Per risolvere il problema del pc che non ne voleva sapere di caricare più nulla, tranne la freccia del mouse o quello che aveva già aperto in precedenza, bisognava fare un reset del pc dal tasto di accensione.

162910076_IMG_007086-2018-05-2900_50_45.png.e9e36a5b61db05a738727e0b2e790fcb.png

Sono già tornato alla versione KIS2018 (18.0.0.405h) e tutto funziona bene.

Edited by djbill

Ciao,  prova ad installare la versione Italiana, anche se dubito che sia quello il problema, ma tentare non nuoce:D

8 hours ago, bobbycooper said:

Ciao,  prova ad installare la versione Italiana, anche se dubito che sia quello il problema, ma tentare non nuoce:D

Credo aspetterò la patch C come ho sempre fatto. Questa volta mi son fidato del popup sulla GPDR...

Ho appena installato KIS 2019...... e non posso crederci!

Hanno tolto la K rossa come icona e hanno messo un anonimo scudo verde..... colpo al cuore per un vecchio fan come me :(

6 hours ago, djbill said:

Credo aspetterò la patch C come ho sempre fatto. Questa volta mi son fidato del popup sulla GPDR...

anch'io ho avuto questo popup .... ma cosa succede se non aggiorno Kis? mi disattivano l'antivirus??? perche non supporta sta cosa del GPDR?

5 hours ago, georgi_91 said:

anch'io ho avuto questo popup .... ma cosa succede se non aggiorno Kis? mi disattivano l'antivirus??? perche non supporta sta cosa del GPDR?

No. Il tuo antivirus continua a funzionare normalmente.

Comunque come detto tante volte è sempre consigliabile aggiornare l'antivirus alla versione ultima.

3 hours ago, ARQ2020 said:

No. Il tuo antivirus continua a funzionare normalmente.

Comunque come detto tante volte è sempre consigliabile aggiornare l'antivirus alla versione ultima.

grazie arq2020! non voglio aggiornare, perche da quello che leggo la versione 2019 ha parecchi problemi...quando mi arriva la versione di aggiornamento automatica per l'edizione 19, mi verra scaricata quella ''aggiornata''? anche se adesso ho la v2018?non aggiornata al gpdr ?

53 minutes ago, georgi_91 said:

grazie arq2020! non voglio aggiornare, perche da quello che leggo la versione 2019 ha parecchi problemi...quando mi arriva la versione di aggiornamento automatica per l'edizione 19, mi verra scaricata quella ''aggiornata''? anche se adesso ho la v2018?non aggiornata al gpdr ?

i problemi in tutte le versioni si cercano di eliminarli con le varie patch. 

anche le vecchie versioni riscontrano dei problemi, che vengono eliminati in toto o in parte con le nuove versioni.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.