Jump to content
Sign in to follow this  
Mariulin

Suggerimento 2020

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, io son Mariulin.

Scrivo in questa sezione del forum perché non sono riuscito a trovare quella dedicata ai suggerimenti degli utenti.

Fra un paio di anni Microsoft interromperà gli aggiornamenti per Windows 7.

La casa produttrice di Kaspersky sarebbe in grado - per allora, ovviamente - di rilasciare degli aggiornamenti non ufficiali, consentendo in tal modo di continuare a utilizzare il suddetto sistema operativo?

Auguro una buona giornata a tutti.

ciao Mariulin 

kaspersky non puo rilasciare aggiornamenti per un prodotto che non è suo ....come potrebbe farlo!!!!!

il problema è anche un altro ... può succedere che se un sistema operativo viene "abbandonato" dalal casa madre prima o poi anche i vari software (compreso l'antivirus) soprattutto nelle ultime versioni inizieranno a cessare il supporto a tale sistema operativo!!!!

1 hour ago, nuvtazio said:

ciao Mariulin 

kaspersky non puo rilasciare aggiornamenti per un prodotto che non è suo ....come potrebbe farlo!!!!!

il problema è anche un altro ... può succedere che se un sistema operativo viene "abbandonato" dalal casa madre prima o poi anche i vari software (compreso l'antivirus) soprattutto nelle ultime versioni inizieranno a cessare il supporto a tale sistema operativo!!!!

Ciao, grazie per avermi risposto.

Lo so che la mia sembra un'idea folle, ma quando c'è un utile si trova il modo per fare qualsiasi cosa.

Per quel che ne so, chi installa Windows 10 è di fatto obbligato a utilizzare l'antivirus della Microsoft; ciò significa che entro il 2020 Kaspersky perderà tutti i suoi clienti.

Se si riuscisse a giungere a un accordo fra le due aziende, io penso che buona parte degli attuali seicento milioni di utenti di Windows 7 sarebbero ben felici di installare questo antivirus pur di poter continuare a utilizzare il sistema operativo al quale sono abituati.

51 minutes ago, Mariulin said:

Ciao, grazie per avermi risposto.

Per quel che ne so, chi installa Windows 10 è di fatto obbligato a utilizzare l'antivirus della Microsoft; ciò significa che entro il 2020 Kaspersky perderà tutti i suoi clienti.

ma non mi risulta affatto....io ho win10 e kis ...così come molti altri qui sul forum....

4 minutes ago, nuvtazio said:

ma non mi risulta affatto....io ho win10 e kis ...così come molti altri qui sul forum....

Allora ho capito male io.

Ti ringrazio per avermelo fatto presente.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.