Jump to content
Sign in to follow this  
franco40

disattivare rinnovo automatico

Recommended Posts

Buonasera,

5 giorni fa ho ricevuto una mail che la mia licenza Kaspersky si rinnoverà in automatico.

io vorrei togliere questa opzione e ho cliccato nel link per la disattivazione che c'è nella stessa mail.

Purtroppo non mi ricordo la password per accedere all'area personale e non trovo più la mail dell'acquisto online con la password stessa, se ne richiedo una nuova da "hai dimenticato la password?" non ricevo la mail.

Sempre 5 giorni fa ho contattato il servizio commerciale per chiedere la disattivazione, sul sito: https://store.kaspersky.it/contactform.html, ma non ho ricevuto ancora risposta e nell'area personale di "my Kaspersky" non trovo la disattivazione sul rinnovo automatico. potete aiutarmi?

Grazie, Franco

Ciao a tutti, ho lo stesso problema in questi giorni. Sono sicura di aver disattivato il rinnovo automatico lo scorso anno e quest'anno ricevo un'e-mail dove mi annunciavano che il prodotto sarebbe stato rinnovato in pochi giorni. Io in realtà ero sicura scadesse perché volevo acquistare una nuova licenza da un altro rivenditore perché ne ho abbastanza dei casini di Digital River dove anche cambiare l'indirizzo è un'impresa titanica. Infatti non sono riuscita ad accedere alla mia pagina personale, continua a darmi errore anche ora.

Rassegnata, ho scritto all'assistenza per chiedere almeno di aggiornare i miei dati e aggiungere la partita iva che, non si sa per quale motivo, ogni volta mi viene eliminata dai dati e pago anche l'iva in fattura quando invece non dovrei perché ho una partita iva comunitaria, rendendomi di fatto impossibile scaricare fiscalmente la fattura. L'unica risposta che ho ricevuto da una signora con nome italiano è stata "mi scusi ma qual è il numero d'ordine?" Io le ho dato il vecchio dato che il rinnovo non era ancora stato eseguito e le ho detto che dovevo solo aggiornare i miei dati e che sul sito è impossibile. Silenzio tombale. Il rinnovo è stato fatto, mi hanno fregato i soldi, non ho una fattura (neanche quella con i dati sbagliati), ho chiesto un rimborso, mi ha risposto un tale (credo sia russo) rispondendomi con un italiano pietoso tradotto con google e mi ha detto che l'unica sarebbe acquistare un nuovo prodotto però non posso rimborsarmi questo rinnovo perché deve avvenire entro 14 giorni come da loro politica. Cosa? Ma se è di ieri, è trascorso UN giorno, non 14! E il diritto di recesso dov'è? Qui siamo in Europa ed esistono normative da seguire se vuoi vendere i tuoi prodotti!

Ho riscritto all'assistenza e  ho ribadito che voglio un rimborso e che il prodotto non mi interessa più. Non ho neanche uno straccio di fattura ma solo il pagamento fatto da Paypal.

L'anno scorso invece ho comprato un'altra licenza da sito Kaspersky italiano ed è andato tutto bene. Vorrei quindi cambiare rivenditore. Non so se a qualcuno è successa la stessa cosa ma l'assistenza è pietosa! Anche chiamando al tel (ammesso che risponda qualcuno) è assurdo che io debba anche spenderci altri soldi! Sono veramente incavolata nera e spero che qualcuno mi risponda dall'assistenza.

Intanto riporto la mia esperienza, magari è capitato a qualcun altro.. :(

Che rabbia!

purtroppo noi del forum non possiamo farci nulla,

hai seguito giustamente il canale dell'assistenza commerciale (gli unici) che possono risolvere il tuo problema.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.