Jump to content
GBRICAMBI

Installazione Server Clusterizzato

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del forum e mi sto predisponendo per la mia prima ocnfigurazione KES.

La società dove lavoro a 2 sedi dislocate dove sono presenti 2 Administration Server indipendenti.

Vorrei centralizare la gestione su un unico Administration Server che invii tutte le configurazioni ai server Slave per non generare traffico sulla rete MPLS.

Come posso procedere correttamente per fare in modo che i PC della Sede A si colleghino solo alla A e viceversa ma che le configurazioni vengono fatte solo su di un server?

Ciao,

puoi creare un terzo KSC Server quindi definire questo "master" e gli altri due, di conseguenza, "slave" (oppure, ovviamente, puoi lavorare solo sui due server esistenti ed eleggere uno dei due master della gerarchia).
In questo modo lo slave potrà mantenere la propria indipendenza ed il master potrà controllare tutte le macchine (sia le sue che quelle dello slave) imponendo, quando voluto, le varie configurazioni.
https://support.kaspersky.com/10495

M

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.