Jump to content
aleroma79

rinnovo licenza

Recommended Posts

ho kis 2017 e mi sta per scadere la licenza se acquisto una nuova basta che immetto il codice giusto??

ma devo comprare una licenza kis 2017 o posso comprare anche una kis 2018??

grazie

E' consigliabile acquistare ed inserire la licenza se mancano  meno di 14 giorni alla scadenza.

Se rinnovi la licenza hai diritto ad uno sconto

https://www.kaspersky.it/blog/renewal-discount/9694/

PS

per rinnovare la licenza vale la regola  -1 + 3

ossia

Una licenza valida è compatibile sia con le versioni precedenti, che con quelle future in base alla formula “-1/+3”.  Per esempio, se hai un codice di attivazione per un prodotto del 2017, usando questo codice, puoi attivare la versione del prodotto del 2016 o qualsiasi delle tre versioni successive (2018, 2019 e 2020).

Ovviamente sei libero di acquistare la licenza sia on line direttamente dallo store kaspersky / rivenditori autorizzati,

sia una licenza in scatola nei centri commerciali.

Infine ti consiglio di fare l'upgrade alla versione 2018 del prodotto kaspersky (è gratuito)

Ok..

pero se lascio installato il 2017 e inserisco il codice avrò per un altro anno il 2017?? O tramite aggiornamento automatici diventa 2018??

dovrebbe rimanere la versione 2017.

sebbene da circa due anni c'è l'opzione scarica ed installa le nuove versioni automaticamente (con flag di default )

pochi utenti hanno ricevuto l'aggiornamento in automatico.

Naturalmente, come detto da @ARQ2020 c'è l'opzione per disabilitare l'aggiornamento automatico, in Kis--> impostazioni-->.Avanzate-->Aggiornamento.

Vedi immagine

Saluti

Aggiornamento.JPG

io ce lho spuntato con SCARICA pero non me l'ha aggiornata

ma è preferibile passare ogni anno alla versione nuova?? altrimenti resto sempre con la 2017!!

certo che è preferibile ...con le nuovi versioni c'è un continuo miglioramento delle funzioni e delle funzionalità del prodotto (motori di ricerca virus)  ....e poi è la regola principale: "il primo antivirus siamo noi ..tenendo aggiornato tutti i software del pc"

Per aggiornarlo quindi che faccio

disinstallo il 2017 e poi devo rimettere il 2018?? Ogni volta così?? Potrebbero fare una cosa auto come tutti gli altri

1 hour ago, aleroma79 said:

Per aggiornarlo quindi che faccio

disinstallo il 2017 e poi devo rimettere il 2018?? Ogni volta così?? Potrebbero fare una cosa auto come tutti gli altri

ti do ragione sul fatto che non si è ancora aggiornato, e l'unica cosa che non mi piace di kaspersky... o metti l'aggiornamento disponibile per tutti o non lo metti...punto.

comunque anch'io ho kis 2017... penso che non ci siano problemi sulla protezione.. su twitter mi hanno detto il supp che le versioni supportate sono le 2016,17 e 18, mi hanno detto che prossimamente sperano che il mio kis si auto aggiorni...kis è ottimo ma davvero non capisco sta cosa, o lo metti o non lo metti.

@aleroma79 puoi scaricarlo e installarlo on top (senza disinstallare la 2017)

in effetti qualcosa che non "quadra" nell'aggiornamento automatico delle versioni c'è ....non è una questione di scelte dell'utente o"del prodotto" ...nel senso che alcuni utenti ottengono l'aggiornamento delle versioni e altri no ...con gli stessi prodotti e le stesse impostazioni ...

per quanto riguarda il discorso della versione da installare .....è vero le versioni dalla 2016 alla 2018 sono ancora supportate ma il discorso non è di supporto ...è di funzionalità per la sicurezza introdotte o migliorate:

Edited by nuvtazio

intanto allora prendo la licenza per un altro anno

poi aspetto che si aggiorni a 2018?? o sto scoperto con il 2017??

aleroma79@ 

35 minutes ago, aleroma79 said:

intanto allora prendo la licenza per un altro anno

poi aspetto che si aggiorni a 2018?? o sto scoperto con il 2017??

ti abbiamo già risposto nei post precedenti (credo in modo dettagliato).

sta a te decidere.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.