Jump to content
boxforum

kes 10 non accetta licenza su mac os

Recommended Posts

Salve, ho KES 10 per Mac osx e dispongo di una licenza business 270 postazioni.

Quando tento di attivare kes, ottengo l'errore "impossibile attivare l'applicazione. Controllare la connessione ad internet"

Come posso risolvere?

Grazie

Schermata 2017-09-30 alle 12.43.30.png

Schermata 2017-09-30 alle 12.44.35.png

Edited by boxforum
allegati non caricati

non mi lascia nemmeno attivare il periodo di prova.

ho disinstallato kes, reinstallato: ora il periodo di prova me lo accetta, ma non accetta la chiave  lic. business.

il mac os è l'ultima versione, Sierra, appena formattato.

se qualcuno mi sa spiegare mi farebbe un grosso favore!

Ciao boxforum e benvenuto,

puoi inviarmi in PM il codice di attivazione che stai utilizzando?

Inoltre, so' che può sembrare brutto ma devo chiedertelo: il Mac è connesso ad Internet? Superato questo step, avete dei limiti sull'uso di internet? (Proxy, Content Filtering, ecc...) Perché se il prodotto non riesce a contattare i server di attivazione Kaspersky non completa la procedura.

A disposizione

Si che sono connesso a internet altrimenti non avrei potuto fare upload screenshot sul forum.

Il codice è a16 cifre valido in azienda ma non posso dartelo. Cmq è valido e funzionante.

Con Windows faccio upload di un file .Key e funziona perfettamente.  Con Mac sono obbligato a dgt 16 caratteri: non mi dice che sono sbagliati, ma che internet è assente, cosa non vera!

Ciao boxforum, 

Il fatto di essere connessi ad internet non è sufficiente per garantire l'attivazione del prodotto, perché potreste avere limiti su domini o porte di utilizzo, così come riuscire ad attivare il prodotto Windows non è immediatamente garanzia di poter effettuare la stessa operazione con Mac.

Se non hai modo di condividere il codice di attivazione in privato, posso solo consigliarti di contattare l'assistenza tecnica tramite CompanyAccount

A disposizione.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.