Jump to content
Sign in to follow this  
ervikingo67

Kav Problema

Recommended Posts

Salve,  ho un vecchio cd kav istallato circa 3-4 anni fa sul pc con  Windows 7  ho sempre attivato la nuova licenza per 3 PC in automatico, ora ho il problema che con il nuovo PC con Os Windows 10 non mi legge il cd.

C'è un modo da poter scaricare Kav e attivare la licenza inserendo i codici inviati.

Grazie.

Ciao bobbycooper finalmente è arrivato il PC nuovo, ho istallato KAV come mi hai suggerito, tutto perfetto, ora mi è parso anche una nuova icona kaspersky sicure connection, mi da la possibilità di usufruire credo del "KIS 300mb" solamente mi dice: connessione sicura non disponibile.

sono andato a vedere tra il firewall, non c'è proprio, anche inserendolo e spuntare rete privata il "problema" persiste.

Adesso non so se disinstallarlo ho la possibilità di reinstallarlo.

Scusami ma di pc ne so ben poco. 

l'applicazione kaspersky secure connection la puoi disinstallare da pannello di controllo di window

e reinstallarla per il download 

https://products.s.kaspersky-labs.com/italian/homeuser/ksec_win_2.0/ksec18.0.0.405ait_12686.exe

Poi ancora una cosa  apri l'applicazione Kaspersky secure connection e allega uno screenshot

https://support.microsoft.com/it-it/help/13776/windows-use-snipping-tool-to-capture-screenshots

questo perche' se raggiungi la soglia giornaliera di traffico a disposizione appare la dicitura da te indicata

Grazie molte, risolto, praticamente ha fatto tutto da solo, 5 minuti fa sono andato a vedere, e come ho lanciato l'app è partito alla grande.

Si lo so, ho a disposizione 300mb.

Scaduta la licenza credo che vado per il KIS

5 hours ago, ervikingo67 said:

Scaduta la licenza credo che vado per il KIS

E' consigliabile, hai una suite completa di protezione

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.