Jump to content
Sign in to follow this  
zerounoa

KIS 2018 patch c e indice percentuale aggiornamento

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho installato da zero la nuova versione di KIS 2018 (18.0.0.405 c) e ogni volta che inizia l'aggiornamento delle definizioni, l'indice della percentuale effettuata non viene più indicato come nella precedente versione 2017 in corrispondenza dell'icona nella tray di Windos, posizionandoci sopra il puntatore del mouse.

E' forse prevista un'ulteriore patch?

Grazie,

Zerounoa

salve

con la versione 2018 durante l'aggiornamento se ti posizioni con il mouse sulla K vedi il pop up con la percentuale di aggiornamento.

Ciao, si succede anche a me che  passando il mouse sulla K durante l'aggiornamento dei database  la percentuale rimane a  "0" .  Errore di grafica, niente di preoccupante, dovrebbe essere risolto con la prossima patch.

Saluti

Stesso problema di prima anche dopo patch D.

Interpellata l'assistenza ufficiale non sanno niente, mi hanno chiesto l'invio del file GSI. 

Vediamo un pò.

:(

come detto è una cosa risaputa (e mi sembra strana la risposta) ...già dalla beta test...sul forum nell'apposita sezione è segnalato come detto anche dagli altri utenti! 

è comunque un problema secondario ..visto che solamente visisvamente non progredisce la percentuale

Buongiorno a tutti, installata ieri versione 18.0.0.405 (d) e anche io ho notato la stessa cosa.

Ok, problema non risolvibile sul forum. In attesa di notizie in merito, da parte di Kaspersky Lab, chiudo il topic .

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.