Jump to content
Carlun58

Patch SF1 per NetwokAgent 10.4.343.0

Recommended Posts

Ciao,

Ho approvato gli updates del prodotto Kaspersky 10.2.6.3733 & SF1 per il N.A. 10.4.343.

Mentre per il KES10 i vari 10.2.4 & 10.2.5 si sono aggiornati tutti, per quanto riguarda il SecurityFix1 dell' Agent si sono aggiornati solo in piccola quantita'.

Preciso che ho un KSC10 10.4.343.0 nativo, e approvato le 3 patch (1 per KSC, 1 per N.A. e 1 per il KES10 1.2.6.XXX).

Nei task e' impostata la funzione di aggiornamento "Install only approved updates".

Come mai l'aggiornamento dell' SF1 non avviene su tutti i N.A. 10.4.343.0 ??

Saluti

Carlo

Io ho lo stesso identico problema.

Ho scaricato la patch e la sto installando con un apposito task.

Ho fatto esattamente come riportato qui

http://support.kaspersky.com/13874#block2

If the checkbox is not selected

ma non succede nulla; stamattina mi e' stato chiesto il riavvio del AdministrationServer (cosa fatta) da KSC e vediamo se succede qualcosa.

Mah, credo che sarebbe meglio che Kaspersky pensi ad un KSC11&KES11, il KES10 lo "vedo" un pochino .............nato male !!!

Ciao Carlun58,

se in alcuni client l'installazione della patch è avvenuta probabilmente si tratta solo di attendere che l'operazione venga eseguita in tutte le macchine. Nell'eventualità potrai anche creare un pacchetto con il comando -s da distribuire, manualmente tramite KSC e in maniera silent, a tutte macchine in cui ancora non è presente

http://support.kaspersky.com/13844

Grazie

Grazie del consiglio GLFI1969 & KLI_B2B_Support,

e' quello che eseguiro' per allineare velocemente il patching dell' N.A. 10.4.343.0.

Ciao

Carlo

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.