Jump to content
Carlun58

Stampa delle exclusion&trusted_zone.

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei creare una nuova policy per server (usando in KS10WS) con le exclusion/trusted_zone etc. etc. della vecchia policy di KES10MR1/KES10SP1MR2.

Vedendo che non c'e' la possibilita' di conversione, desidererei poter generare una stampa per ricrearla " a mano".

Purtroppo quello che posso fare e' esportarle in un file .DAT che non mi e' permesso importare nella nuova policy per KS10WS e nemmeno leggerli; spero che non debba immetterle (le esclusioni) tutte a video.

C'e' un tool che mi permetta il loro trasferimento/stampa ??

Grazie

Carlo

Ciao Carlun58

Seleziona tutti i campi che ti servono nelle esclusioni/trusted app, poi copia/incolla con le shortcut da tastiera e formatta come ti serve. Se ti estrai le esclusioni del KS10WS da un server, vedrai che usa un file XML: con un po' di dimestichezza con script o linguaggi di programmazione potresti anche migrare l'uno all'altro in questo modo.

A disposizione.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.