Jump to content
skyteam

2 problemi assieme [moved]

Recommended Posts

Ho dovuto resettare il PC: 1) mi è sparito l'Antivirus che avevo acquistato (rinnovo 2017), ho ancora i codici di attivazione nel caso, ma per accedere al sito e visualizzare mi richiedono 2) il ripristino della password dell'account, ma non ricordo più i dati  relativi alla domanda segreta (risponde errore) come posso fare?

Premetto che nel resettare mi sono "trovata" un Windows Defender

Come posso fare?

Grazie

9 hours ago, skyteam said:

Ho dovuto resettare il PC: 1) mi è sparito l'Antivirus che avevo acquistato (rinnovo 2017), ho ancora i codici di attivazione nel caso, ma per accedere al sito e visualizzare mi richiedono 2) il ripristino della password dell'account, ma non ricordo più i dati  relativi alla domanda segreta (risponde errore) come posso fare?

Come posso fare?

Cortesemente, dovresti contattare l'Assistenza, specificando la tua antecedente problematica, grazie.

Edited by bobbycooper
rimosso link, riportava alla pagina di reset password di kis e non del sito mykaspersky

9 hours ago, skyteam said:

Come posso fare?

Grazie

Ciao, per prima cosa scarica e  installa il prodotto kaspersky  da qui 

Per Windows Defender vedi qui

se non hai il codice a portata di mano, (ti arriva via mail se è acquisto on line) ma  devi recuperarlo dal portale mykaspersky, contatta l'assistenza come suggerito sopra.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.