Jump to content

Recommended Posts

E da un pò di giorni che quando apro safe money, e vado su un indirizzo da me salvato su money i bordi sono di colore arancione, prima erano sempre verdi, come mai? Cosa devo fare x fare tornare tutto alla normalità?

E da un pò di giorni che quando apro safe money, e vado su un indirizzo da me salvato su money i bordi sono di colore arancione, prima erano sempre verdi, come mai? Cosa devo fare x fare tornare tutto alla normalità?

ciao!

Senza fare tante prove,

Disinstalla e reinstalla kaspersky

Lasciando i dati della licenza

ciao!

Senza fare tante prove,

Disinstalla e reinstalla kaspersky

Lasciando i dati della licenza

ho fatto , ma niente sempre arancione i bordi

ho fatto , ma niente sempre arancione i bordi

prova a postare un log gsi

prova a postare un log gsi

e aggiungerei a quanto detto da koda2 ...se puoi dirci con più precisione il messaggio di errore nella cornice aranzione

Io ho lo stesso problema con un solo pc e con entrambi i bowser ie e FF e non riesco ad entrare nel uefi firmware per abilitare la virtualizzazione, il pc è un hp pavilion dv6

Io ho lo stesso problema con un solo pc e con entrambi i bowser ie e FF e non riesco ad entrare nel uefi firmware per abilitare la virtualizzazione, il pc è un hp pavilion dv6

prova a resettare i browser se non risolvi

posta anche tu un log gsi

A quanto antecedentemente suggerito, il log GSI visualizza come Software potenzialmente incompatibile Ask Toolbar e nelle Cartelle esaminate LavasoftTcpService.exe ed e'suggeribile disistallarli (o cancellarli), poi dovresti anche aprire il menu' Start e selezionare Impostazioni - Sistema - Archiviazione.

In Archiviazione selezionare Questo PC - File temporanei.

In File temporanei selezionare Elimina file temporanei - Sì, sono sicuro, poi dovresti riavviare il computer e verificare se' riscontri delle migliorie, grazie.

ciao vincenzoasl ...a quanto suggerito da koda2 vorrei aggiungere solo di provare a entrare nel bios (ora uefi firmware) in modo classico cioè provare col promere all'avvio il tasto deidicato per accerervi (non ricordo sull'hp quale può essere ma di solito c'è un messaggio che lo riporta ....altrimenti prova con "del o canc" "f2" "f10" "f8" "esc")

Grazie nuvtazio, grazie Koda 2, ho appena risolto entrando nel bios :ay: (nel mio caso cliccando il tasto esc all'avvio) ed ho riabilitato

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.