Jump to content
Sign in to follow this  
mary7

Kis2017 e Malwarebytes 3

Recommended Posts

Ciao, io ho Malwarebytes versione 2.2.1.1043 e mi son sempre trovata bene, quando uscì la versione 3 provai a installarla ma mi rallentava il pc e non mi ci trovavo bene tant è che la tenni un giorno solo e poi tornai alla vesione 2.

Da oggi però con la versione 2 quando apro il programma mi dice che c è una versione più nuova e posso scegliere se installarla adesso o più tardi, io non l ho installata perchè vorrei sapere se i problemi riscontrati mesi fa quando apparì la versione 3 sono stati risolti e quindi se funziona bene in associazione a Kis2017.

Qualcuno di voi li usa entrambi (su windows 10 RS2) Kis2017 e Malwarebytes 3?

Grazie a chi mi dirà qualcosa

ciao ..credo che il problema sia solo "tuo" ...sui miei pc convivono da sempre (aggiornati all'ultima versione entrambi) e non ho mai riscontrato problemi ...naturalmente con le dovute accortezze (impostare malaware in modo da eliminare ogni funzione in realtime e impostazione di esclusione reciproco)!

ciao ..credo che il problema sia solo "tuo" ...sui miei pc convivono da sempre (aggiornati all'ultima versione entrambi) e non ho mai riscontrato problemi ...naturalmente con le dovute accortezze (impostare malaware in modo da eliminare ogni funzione in realtime e impostazione di esclusione reciproco)!

confermo, nessun problema :)

impostazione di esclusione reciproco

in che senso? (scusa ma non saprei come impostarli)

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.