Jump to content
Sign in to follow this  
mary7

Rapporti Dettagliati Kaspersky

Recommended Posts

grazie infinite Bruno e Koda, con entrambi i metodi i Rapporti sono comparsi, l unica cosa è che impiegano entrambi i portatili un pò di più a spegnersi e ad avviarsi e anche l icona di Kis2017 ci sta un pò di più a passare da grigia a rossa ma comunque ho risolto il dilemma

Grazie e ancora e felice week end ^__^

grazie infinite Bruno e Koda, con entrambi i metodi i Rapporti sono comparsi, l unica cosa è che impiegano entrambi i portatili un pò di più a spegnersi e ad avviarsi e anche l icona di Kis2017 ci sta un pò di più a passare da grigia a rossa ma comunque ho risolto il dilemma

Grazie e ancora e felice week end ^__^

:ay:

è giusto così, non metti "a riposo" Windows ma lo spegni completamente ;)

felice week end anche a te :)

...comunque la cosa resta strana ....nel senso che se non ha modificato le impostazioni (manualmente o tramite qualche programma) di windows sul risparmio energetico comunque (anche win10 non spegne del tutto il pc) dovrebbero comparire come dimostrato da tutti noi!

su tutti e due i portatili il problema c era sempre, solo dando Riavvia comparivano o con questi due metodi, io non avevo modificato niente, forse qualche aggiornamento di windows 10 ha portato questo problema (sul mio portatile nuovo ad esempio dopo l aggiornamento del 27 maggio ha cominciato a non far comparire più i rapporti)

forse qualche aggiornamento di windows 10 ha portato questo problema (sul mio portatile nuovo ad esempio dopo l aggiornamento del 27 maggio ha cominciato a non far comparire più i rapporti)
Personalmente non penso che sia stato qualche aggiornamento la causale, non ci sono state eccessive segnalazioni in merito.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.