Jump to content
Feybio

Rinnovo Licenza con stesso codice o nuovo codice?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Tra una settimana mi scade la licenza KAV 5 postazioni... se rinnovo cliccando direttamente all'interno del programma mi viene proposto un certo sconto mentre se utilizzo un link che mi è stato mandato via mail l'anno scorso dall'assistenza commerciale vado a pagare solo € 35.99 il rinnovo per un anno e 5 postazioni...

Come mai questa differenza? cosa significa?

Se rinnovo dal programma mi verrà mantenuto lo stesso codice giusto? e non dovrò far nulla? mentre se rinnovo dal link mi verrà fornito un nuovo codice? è corretto?

Grazie per l'aiuto

Buongiorno a tutti

Tra una settimana mi scade la licenza KAV 5 postazioni... se rinnovo cliccando direttamente all'interno del programma mi viene proposto un certo sconto mentre se utilizzo un link che mi è stato mandato via mail l'anno scorso dall'assistenza commerciale vado a pagare solo € 35.99 il rinnovo per un anno e 5 postazioni...

Come mai questa differenza? cosa significa?

Se rinnovo dal programma mi verrà mantenuto lo stesso codice giusto? e non dovrò far nulla? mentre se rinnovo dal link mi verrà fornito un nuovo codice? è corretto?

Grazie per l'aiuto

ciao!

dubito che l'offerta dell'anno scorso sia ancora valida :pardon:

comunque rinnovi, riceverai un nuovo codice di attivazione che dovrai inserire manualmente

saluti

Fatto

Ho usato il link dell'anno scorso... in piu' nel momento dell'ordine mi è apparso un ulteriore sconto del 5%... totale 34,19€ rinnovo 5 postazione KAV...

Non riesco a capire l'assurdita' di questa cosa... se rinnovavo dal programma avrei pagato piu' di 50€ per la stessa identica cosa...

Vabbè meglio cosi'

Fatto

Ho usato il link dell'anno scorso... in piu' nel momento dell'ordine mi è apparso un ulteriore sconto del 5%... totale 34,19€ rinnovo 5 postazione KAV...

Non riesco a capire l'assurdita' di questa cosa... se rinnovavo dal programma avrei pagato piu' di 50€ per la stessa identica cosa...

Vabbè meglio cosi'

in prossimità del rinnovo come hai fatto giustamente tu, è sempre preferibile

fare un sondaggio di mercato, poi il link viene da fonte sicura quindi

diciamo che hai usufruito di uno sconto ad personam

l'importante è non farsi ammaliare da siti ecommerce con venditori che immettono sul mercato licenze dubbie.

bene per te :ay:

Feybio,
A quanto antecedentemente indicato, ti aggiungo e ti ricordo anche che, il decorrere della licenza in rinnovo automatico avviene dal primo giorno di acquisto della stessa, ricordando anche che, gli eventuali giorni residui della precedente licenza installata sul proprio computer, non sono cumulabili alla nuova licenza acquistata.

Non ho aggiunto il rinnovo automatico...

Ho aggiunto il codice nuovo ad uno dei 5 PC oggetto di rinnovo avendo ancora 9 giorni residui del vecchio abbonamento... Kasper mi ha detto che non perdo i 9 giorni e il nuovo codice verrà usato allo scadere del nono giorno... meglio di cosi'

Custodirò gelosamente il link :cb_punk:

Edited by Feybio

Salve,

Sono nella stessa situazione....

Nel 2016, quando ho dovuto rinnovare, avevo aperto un ticket e mi era stato inviato un link (ho 10 licenze KS, quindi due pacchetti da 5) con uno sconto particolare migliore rispetto a quello proposto sul sito...

ora, che dovrei rinnovare le mie licenze in quanto stanno scadendo.....se provo a contattare via contact form come ho fatto sempre gli altri anni non ricevo mai risposta.......posso riutilizzare quei link anche se erano riferiti a la rinnovo da KS2016 a KS2017?

ora ho visto che si chiama solo Kaspersky antivirus....non vi sono piu' differenze fra 2017 e 2018?

Quando acquistero' i nuovi codici, devo solo inserire i codici nuovi, non c'e' bisogno di installare una qualche nuova versione o posso mantenere quella installata con l'installer di KS 2017?

Ciao a tutti e grazie per qualsiasi chiarimento

Edited by Aripug

4 hours ago, Aripug said:

Salve, Sono nella stessa situazione.... Nel 2016, quando ho dovuto rinnovare, avevo aperto un ticket e mi era stato inviato un link (ho 10 licenze KS, quindi due pacchetti da 5) con uno sconto particolare migliore rispetto a quello proposto sul sito...ora, che dovrei rinnovare le mie licenze in quanto stanno scadendo.....se provo a contattare via contact form come ho fatto sempre gli altri anni non ricevo mai risposta.......posso riutilizzare quei link anche se erano riferiti a la rinnovo da KS2016 a KS2017?

prova ad utilizzare lo stesso link ...magari funziona ancora! però ne dubito ...per contattare l'assistenza puoi usare anche i seguenti contatti:

https://support.kaspersky.com/b2c#region2

http://store.kaspersky.it/subscriber-login.html

4 hours ago, Aripug said:

ora ho visto che si chiama solo Kaspersky antivirus....non vi sono piu' differenze fra 2017 e 2018?Quando acquistero' i nuovi codici, devo solo inserire i codici nuovi, non c'e' bisogno di installare una qualche nuova versione o posso mantenere quella installata con l'installer di KS 2017?Ciao a tutti e grazie per qualsiasi chiarimento

no c'è la versione 2018 ......e ti consiglio di installare sempre l'ultima versione!

Edited by nuvtazio

Intanto grazie mille per la risposta.

Provero' a contattarli con la live chat (GRAZIE per il link ;) )

Dall apagina dello store, vedo le mie attuali licenze, ma se clicco su "contattaci" appare il contact form che ho gia' utilizzato (indicando anche fatture dei precedenti acquisti ecc ecc) ma dal quale non ho mai ricevuto nessuna risposta.

Il link vecchio per la promozione funziona....ma quando mi carica nel carrello mi indica un kaspersky antivirus e basta, senza indicare l'anno....non mi compare ne kaspersky 2017 ne 2018....per quello chiedevo....

Se scarico la versione nuova, la reinstallo sopra o voi disinstallate la precedente e poi solo succesivamente installate la piu' recente?

Di nuovo, grazie per le risposte :)

Il link vecchio per la promozione funziona....ma quando mi carica nel carrello mi indica un kaspersky antivirus e basta, senza indicare l'anno....non mi compare ne kaspersky 2017 ne 2018....per quello chiedevo....

se acquisti sull' e-store kaspersky acquisti sempre la licenza più recente.

Se scarico la versione nuova, la reinstallo sopra o voi disinstallate la precedente e poi solo succesivamente installate la piu' recente?

è indifferente poi optare per una delle due soluzioni.

P.S

personalmente preferisco effettuare la così detta installazione pulita

Ciao,

Si, il codice mi era stato dato aprendo un ticket l'anno scorso...

Quest'anno non ho mai ricevuto nessuna risposta a nessun ticket....ho provato a cliccare sul link vecchio, e viene messo nel carrello normalmente...quindi sembra funzionare...

Per fare l'installazione pulita, correttamente, e' necessario disinstallare la versione attuale e scaricare quella piu' aggiornata?

Grazie mille di nuovo

Ciao

On 21/11/2017 at 6:54 PM, ARQ2020 said:

se acquisti sull' e-store kaspersky acquisti sempre la licenza più recente.

è indifferente poi optare per una delle due soluzioni.

P.S

personalmente preferisco effettuare la così detta installazione pulita

ciao ...se vuoi fare l'installazione pulita si ...devi scaricare la nuova versione, disinstallare e reinstallare

Grazie mille per le varie info!

Sempre gentili, grazie ;)

E' possibile scaricare l'installer completo come per le versioni precedenti?

Quando clicco su scarica il programma, scarica un file "startup" da appena 2mb....

Ciao

Edited by Aripug

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.