Jump to content
marioluciani

Anti-ransomware tool

Recommended Posts

Ho già installato sul mio PC Kaspersky Anti Virus 17. Il tool in oggetto contro i ransomware pubblicizzato in questi giorni mi è necessario oppure il prodotto che uso mi protegge già?

Grazie?

Ho già installato sul mio PC Kaspersky Anti Virus 17. Il tool in oggetto contro i ransomware pubblicizzato in questi giorni mi è necessario oppure il prodotto che uso mi protegge già?

Grazie?

Non devi usare nessun tool. Con la suite kasperky già sei protetto.

a questo proposito avrei una domanda, è normale che poco fa mi si è aperta la tendina Kaspersky Notizie che parlava proprio di quanto accaduto pochi giorni fa e diceva di leggere il Blog Kaspersky per saperne di più?

a questo proposito avrei una domanda, è normale che poco fa mi si è aperta la tendina Kaspersky Notizie che parlava proprio di quanto accaduto pochi giorni fa e diceva di leggere il Blog Kaspersky per saperne di più?

a me è uscita fuori la locandina che mi riporta qui

https://blog.kaspersky.it/wannacry-ransomwa...611_act_46-365d

ma io con kasp internet security non devo installare nulla?? è già compresa??

grazie

Stamattina mi è arrivata la notifica. Tutto ok. Kasperky avvisa i suoi utenti

Stamattina mi è arrivata la notifica. Tutto ok. Kasperky avvisa i suoi utenti

ottimo

quindi è incluso nell'aggiornamento

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.