Jump to content
abaggio

Impossibile creare un'attività

Recommended Posts

Buongiorno,

da qualche tempo non riesco più a creare funzionalità nel Security Center. (L'utente utilizzato appartiene al gruppo KLAdmins)

Ottengo sempre il seguente messaggio: Impossibile creare un'attività. Funzionalità di 'Gestione sistemi' limitate.

Cosa posso fare?

Grazie per l'aiuto.

Ciao Henricu e benvenuto,

devi inserire una chiave di KESB advanced nel Security Center (in console: Administration Server XXX -> Proprietà -> Chiavi): il messaggio visualizzato è di solito mostrato quando non si ha una licenza adeguata per la funzione che si sta cercando di utilizzare, non è un problema strettamente legato ai permessi.

A disposizione.

Ciao Henricu e benvenuto,

devi inserire una chiave di KESB advanced nel Security Center (in console: Administration Server XXX -> Proprietà -> Chiavi): il messaggio visualizzato è di solito mostrato quando non si ha una licenza adeguata per la funzione che si sta cercando di utilizzare, non è un problema strettamente legato ai permessi.

A disposizione.

Grazie SHaZer, la risposta è stata utilissima!!!

In effetti era attiva ancora la licenza precedente, ovviamente sostituita con quella attualmente valida ha permesso di ripristinare le funzionalità.

Mi chiedo però se non sia il caso di far sapere ai devs di far visualizzare un messaggio nel form di alert un pochino più preciso sulle possibili cause del problema. Non ti nascondo che c'ho perso più di qualche mezz'ora a cerca di capire dove fosse nascosto l'inconveniente.

Grazie comunque a buon rendere!

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.