Jump to content
Sign in to follow this  
Pippof

Database non aggiornato

Recommended Posts

Ho notato che sebbene il database sia stato regolarmente aggiornato, KIS segnala il mancato aggiornamento:

post-83007-1486513790_thumb.png

post-83007-1486513812_thumb.png

ciao bruno ......che kis segnali che l'ultimo aggiornamento è avvenuto molto tempo prima è un bug....il problema e che nella seconda immagine ci sono vari messaggi di aggiornamenti moduli non eseguiti in diversi orari .....

sarebbe il caso di evidenziare il messaggio di errore aggiornamento moduli e capire che errore c'è!

Edited by nuvtazio

Ciao Pippof, errori di aggiornamento dei database possono capitare e si risolvono con gli aggiornamenti successivi, come si vede dalla tua seconda immagine. Pertanto se kis è verde e non da nessun avviso puoi stare tranquillo. Se dovesse ripetersi puoi postare il log dell'aggiornamento seguendo questa guida https://support.kaspersky.com/12075#block3

Edited by bobbycooper

mia idea?

che si tratti di un portatile non sempre collegato alla rete elettrica?

è così Pippof?

ciao bruno voglio precisare che se il portatile non è collegato alla presa elettrica, pur avendo la batteria carica o a metà, l'aggiornamento non parte né dopo i 15 minuti dall'avvio né dopo a meno che l'utente non metta il portatile sotto carica

forse pippof ha avuto la sfortuna nel battersi negli aggiornamenti dei servers da parte di kaspersky che a volte succede. l'importante, come ha ben detto, bobbycooper, è che il semaforo sia verde

mia idea?

che si tratti di un portatile non sempre collegato alla rete elettrica?

è così Pippof?

Il problema l'ho rilevato su entrambi i computers, un desktop e un portatile!

Ma in entrambi i casi ho notato che non c'è la segnalazione di pericolo ed il semaforo è verde fisso!

Il problema l'ho rilevato su entrambi i computers, un desktop e un portatile!

Ma in entrambi i casi ho notato che non c'è la segnalazione di pericolo ed il semaforo è verde fisso!

con semaforo verde non ci sono problemi.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.