Jump to content
Sign in to follow this  
BigFra

Dubbi su aggiornamento licenza

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ho ricevuto pochi giorni fa una proposta da parte di kaspersky di aggiornare la mia licenza dato che fra un mese scade con l'opportunità di proteggere due ulteriori pc con la stessa licenza: una sorta di premio fedeltà.

Per spartire le spese passerò il codice ad uno dei miei amici che non ha ancora kaspersky.

Lui può già attivare la licenza? Io invece devo aspettare che termini la mia, ma ho provato ad immettere il codice nuovo nell'applicazione ma non me lo salva a patto che non lo attiva immediatamente: potrò inserirlo a licenza scaduta oppure non si attiverà?

Grazie per l'attenzione,

Buona serata.

1) Le due licenze scadono lo stesso giorno, ma, anche se non dovessi attivare la licenza del secondo software, la licenza è limitata allo stesso periodo che, inizia con la data di attivazione della prima licenza.
2) Ti suggerisco cortesemente di leggere queste indicazioni (p. 8), grazie.
EDIT: Cortesemente, dovresti leggere anche queste delucidazioni, grazie.

Grazie mille,

a questo punto aspetto che la mia licenza sia quasi scaduta, inserirò il codice e così sarà attivata.

A quel punto darò il codice al mio amico. Mi conviene?

Grazie ancora: delucidazioni importantissime :rolleyes:

......

A quel punto darò il codice al mio amico. Mi conviene?

Grazie ancora: delucidazioni importantissime :rolleyes:

Dipende se ti fidi del tuo amico <_<

ovvero che non ceda ulteriormente la licenza ad altri o la inserisce su più pc

si rischia che la licenza va in black list

Dipende se ti fidi del tuo amico <_<

ovvero che non ceda ulteriormente la licenza ad altri o la inserisce su più pc

si rischia che la licenza va in black list

Si certo :rolleyes:

Ma se io formatto il pc o se disinstallo kaspersky e lo fa anche lui il codice quando lo inseriamo è sempre comunqe valido, giusto?

ciao BigFra

l'importante è che un codice sia attivo al massimo sulle postazioni percui è nato....(due pc....tre pc.....cinque pc) se è attivo su postazioni che vanno oltre in automatico viene messo in black list

.....idem per quanto attiene le formattazioni .....le attivazioni non sono eterne c'è un massimo di volte che puoi formattare e procedere alla riattivazione del prodotto...non posso darti il numero poiché è diverso da prodotto a prodotto e non c'è un numero "ufficiale" sicuramente più di dieci attivazioni !!!!

quindi ...occhio all'uso della licenza!

ciao BigFra

l'importante è che un codice sia attivo al massimo sulle postazioni percui è nato....(due pc....tre pc.....cinque pc) se è attivo su postazioni che vanno oltre in automatico viene messo in black list

.....idem per quanto attiene le formattazioni .....le attivazioni non sono eterne c'è un massimo di volte che puoi formattare e procedere alla riattivazione del prodotto...non posso darti il numero poiché è diverso da prodotto a prodotto e non c'è un numero "ufficiale" sicuramente più di dieci attivazioni !!!!

quindi ...occhio all'uso della licenza!

Grazie mille per le delucidazioni: chiarissimo :rolleyes:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.