Jump to content
Sign in to follow this  
ilgriso

KIS 2017 - Errore 1714 in installazione

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Dopo anni di fidato servizio ho un problema con l'installazione del KIS 2017, che non termina mai e mi restituisce sempre l'errore 1714 (impossibile disinstallare la versione precedente). In effetti avevo la versione 2016 fino a un paio di giorni or sono. A un certo punto l'applicazione ha tentato di aggiornarsi da sola e da lì sono cominciati i problemi.

Ho già provato con il KAV remover, che rileva la tracce della versione precedente (cfr immagine in allegato), ma apparentemente non riesce a rimuoverle (già provato in tutte le salse (modalità provvisoria, esegui come amministratore, eseguito più volte, riavviato, ecc... ), ma niente da fare: ogni volta il KAV remover trova le stesse tracce e ogni volta l'installazione (quasi alla fine) si interrompe con il suddetto errore 1714...

Qualche suggerimento?

Questo il log GSI:

http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...49b982277cb3f34

In allegato l'immagine del rilevamento del KAVRMVR

Grazie.

post-157643-1481247274_thumb.png

Ciao, per questo tipo di problema è necessario rivolgersi all'assistenza tecnica MyKaspersky

Allegando:

1) Una breve descrizione del problema

2) Il log GSI

3) il link riferito a questo post

Ciao e grazie per la risposta.

Veramente avevo già aperto una richiesta di assistenza mercoledì pomeriggio: ad ora, nessuna risposta.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.