adrianoschi Posted October 16, 2016 buongiorno ho installato kaspesky intyernet security 2017 con opera riesco ad aprire facebook.com mentre con mozilla no mi esce scritto Questa connessione non è sicura Il gestore di www.facebook.com ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione. Questo sito utilizza il protocollo HSTS (HTTP Strict Transport Security) per garantire che la connessione con Firefox avvenga esclusivamente in modo sicuro. Per questo motivo non è possibile aggiungere un’eccezione per questo certificato. Ulteriori informazioni… cosa devo fare per sistemare? thanks Share this post Link to post
ARQ2020 Posted October 16, 2016 prova ad eseguire la procedura indicata in questo link https://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=319281 Share this post Link to post
Fr@nk Posted October 17, 2016 buongiorno ho installato kaspesky intyernet security 2017 con opera riesco ad aprire facebook.com mentre con mozilla no ( ... ) cosa devo fare per sistemare? thanks Capisco che il problema lo stai riscontrando solo se cerchi di accedere alla HP di Facebook e non su altri siti ... se così fosse, in alternativa a quanto suggerito da koda2 (con l'importazione del certificato Kaspersky (che non avevo nel mio KIS 2017 nella scheda "Autorità") io ho risolto sia la "Connessione non sicura" che la "Navigazione in incognito" - infatti avevo problemi per entrambe nel mio Firefox, prova ad aggiungere la URL www.facebook.com in: Impostazioni > Protezione > Navigazione in incognito > Categorie ed esclusioni > Esclusioni Ciao ... :bs: F Share this post Link to post
adrianoschi Posted October 23, 2016 altro problemino con il broswer opera apro il sito www.poste.it, quando vado a fare il login esce scritto Impossibile raggiungere il sito La connessione è stata reimpostata. Prova a: Verificare la connessione Controllare il proxy e firewall Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows mando immagine in allegato soluzione? thnks Share this post Link to post
ARQ2020 Posted October 23, 2016 (edited) altro problemino con il broswer opera apro il sito www.poste.it, quando vado a fare il login esce scritto Impossibile raggiungere il sito La connessione è stata reimpostata. Prova a: Verificare la connessione Controllare il proxy e firewall Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows mando immagine in allegato soluzione? thnks i browser supportati sono https://help.kaspersky.com/KIS/2017/it-IT/43520.htm poi con altri browser hai problemi ?? Edited October 23, 2016 by koda2 Share this post Link to post