Jump to content
aleroma79

internet security vs total, quale comprare??

Recommended Posts

ciao a tutti, sono un possibile nuovo utente di kaspersky

non sono esperto di sicurezza e sopratutto non sto tutti i mesi dietro alle nuove uscite, proprio per questo vorrei mettere un prodotto una volta per tutte e non pensarci piu, un prodotto anche a pagamento che mi faccia tutto lui!!

antivirus, firewall, controlli su internet mentre navigo, e tutto quello che bisogna fare quando si sta tutto il giorno su internet e difendere i propri dati (attualmente li tengo su un nas)!!

dopo un po di ricerche credo che questo sia il prodotto migliore sul mercato completo a 360°, sbaglio o sono nel posto giusto??

se si, potete aiutarmi a decidere quale versione comprare per il mio primo anno di "prova"??

utilizzo 2 pc uno con win7 l'altro con win10!!

grazie mille

devi scegliere tu in base alle tue esigenze

ecco cosa offrono:

http://store.kaspersky.it/confronta_prodotti.html

ci sono delle differenze di prezzo da quelli che hai postato tu e questi

http://store.kaspersky.it/

qui la toal costa 59 euro invece di 79

inoltre volevo qualche consiglio, generalmente quale si installa per utente domestico??

la scelta principale è mettere solo virus o anche firewall??

ps. inoltre se la prendo per 1 solo pc e poi voglio modificare la licenza prendendola anche per un altro posso aggiungerla successivamente con 10 euro??

grazie mille

Edited by aleroma79

il mio link era solo per farti comparare i prodotti.....non per i prezzi quelli devi vedere dove ti conviene di più compresa grande distribuzione (eviterei solo i classici siti di commercio online dove il "pacco"/prezzo allettante è dietro l'angolo) ....sono tutti per uso domestico e gli utenti si suddividono tra questi tre prodotti...i prodotti business o piccole aziende sono altri!

Total security è quello più completo ...internet security è "in mezzo" e kav è solo antivirus e poco più!