Jump to content
djbill

Kaspersky Software Cleaner

Recommended Posts

Un saluto a tutto il forum,

con la nuova versione 2017, Kaspersky ha introdotto il software cleaner ma mi ritrovo con questo problema: viene segnalato come software vulnerabile il Quicktime 7 per Windows in quanto sono presenti falle conosciute e Apple ha tolto il supporto a Quicktime. Purtroppo il software è indispensabile per far funziona alcune programmi specialmente quelli dell'Adobe riguardante l'editing video. Come si risolve questa situazione?

221LIVw.png

https://threats.kaspersky.com/en/vulnerability/KLA10731

Vi ringrazio in anticipo

Edited by djbill

Un saluto a tutto il forum,

con la nuova versione 2017, Kaspersky ha introdotto il software cleaner ma mi ritrovo con questo problema: viene segnalato come software vulnerabile il Quicktime 7 per Windows in quanto sono presenti falle conosciute e Apple ha tolto il supporto a Quicktime. Purtroppo il software è indispensabile per far funziona alcune programmi specialmente quelli dell'Adobe riguardante l'editing video. Come si risolve questa situazione?

Vi ringrazio in anticipo

ciao,

QuickTime Player 7 non ti va bene?

https://support.apple.com/it-it/HT201175

Edited by _Bruno_

...e ma non c'è soluzione...c'è una vulnerabilità (data anche per l'obsolescenza del software) che non può essere corretta in quanto il software è stato abbandonato dal prodiuttore (apple)!!!!

se proprio ti è necessario clicca su hide (da come ho capito ti serve)

altrimenti ti conviene trovare un alternativa valida che però per il corretto funzionamento di alcuni èprogrammi adobe non c'è!

Ciao, se la sicurezza e l'applicazione kaspersky ha un senso dovresti disinstallarlo immediatamente, altrimenti, come già ti è stato detto, clicca su hide a tuo rischio e pericolo.

Gli intrusi possono sfruttare tali vulnerabilità per danneggiare il computer o i dati dell'utente.

Saluti

Edited by bobbycooper

ciao a tutti, a me da errore su questi due programmi in foto, come mai??

non posso disinstallarmi mi servono!! cosa posso fare??

grazie

post-608343-1475573159_thumb.jpg

itunes ...discorso già fatto sopra

il 7-zip lo aggiorni e speri che abbiano risolto la vulnerabilità.

itunes ...discorso già fatto sopra

il 7-zip lo aggiorni e speri che abbiano risolto la vulnerabilità.

ho aggiornato entrambi i programmi e ho rifatto il test di vulnerabilità, ora i due programmi sono ok, bastava aggiornarli solamente!!

il problema è che ora ho 2 errori gravi..

questi cosa sarebbero??

grazie mille

post-608343-1475577975_thumb.jpg

sono due vulnerabilità (non errori) .....kaspersky ti segnala che avere l'esecuzione automatica di dischi rigidi e unità di rete comporta la possibilità ad essere soggetto ad attacchi virus più facilmente

...se accetti la correzione non avrai più l'esecuzione aitomatica dei predetti dispositivi quando li colleghi al pc ma dovrai essete tu ad accedervi manualmente

da espora risorse

sono due vulnerabilità (non errori) .....kaspersky ti segnala che avere l'esecuzione automatica di dischi rigidi e unità di rete comporta la possibilità ad essere soggetto ad attacchi virus più facilmente

...se accetti la correzione non avrai più l'esecuzione aitomatica dei predetti dispositivi quando li colleghi al pc ma dovrai essete tu ad accedervi manualmente

da espora risorse

ah ok

ma di quali dischi rigidi parla?? quelli esterni??

quando li inserisci con usb e partono da soli??

ah ok

ma di quali dischi rigidi parla?? quelli esterni??

quando li inserisci con usb e partono da soli??

esatto!

l'autorun è pericoloso, correggi le tre vulnerabilità rilevate

ciao!

no rete fisica e ha e pc in rete

scusa non ho capito bene allora..

se disattivo esecuzione automatica unita di rete che succede??

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.